Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io come Padre Pio”. Fabrizio Corona, ma che dici? Le parole choc dell’ex paparazzo

 

Non è certo il momento più bello nella vita di Fabrizio Corona, che dopo l’uscita dal carcere si è trovato a fare i conti con le impreviste burrasche sentimentali e il conseguente allontanamento della fidanzata Silvia Provvedi, una rottura forse ancora non definitiva ma che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. La coppia, infatti, era sembrata più unita che mai dopo aver affrontato mille vicissitudini. Di recente, l’ex re dei paparazzi è inoltre finito nella bufera per una lite con Alda D’Eusanio andata in scena nel corso di una puntata di Stasera Italia su Rete4. Parole violente verso la conduttrice, accusata di aver “leccato il cu**” a Fabrizio per anni per poi iniziare a parlarne male, alle quali la stessa Alda aveva poi risposto piccata. Ora, Corona è tornato a parlare nel corso di un’intervista rilasciata ad ArtsLife e della quale il Messaggero ha pubblicato un estratto. Rilasciando dichiarazioni che sicuramente faranno discutere.: in un passaggio, ecco infatti Fabrizio paragonarsi, per quanto con le dovute proporzioni, a Padre Pio. (Continua a leggere dopo la foto)


“Lui è stato un perseguitato come me e come me era ossessionato dal danaro, anche se per motivi diversi” ha infatti spiegato Fabrizio. Aggiungendo poi: “Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l’ospedale più all’avanguardia d’Europa – ha proseguito Corona – Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa”. Parole che non hanno mancato di suscitare reazioni contrastanti tra gli utenti, diversi dei quali non hanno gradito il confronto con la figura religiosa. Fabrizio ha poi parlato anche del carcere e di come l’esperienza lo abbia cambiato profondamente: “Sono diventato un santo. Basta vita mondana. Nei locali vado solo se mi coprono d’oro”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Una volta tornato in libertà, Corona spiega di aver acquistato subito una banconota che ritrae il volto di Padre Pio ad opera di un’artista di cui pare si sia invaghito, Alessandro Giorgetti. “In carcere – dice – avevo letto su una rivista che c’erano queste banconote col volto del santo e ne sono rimasto colpito. E mi hanno emozionato le motivazioni che hanno spinto l’artista a volerle creare.​Quando l’ho incontrato ho provato una sensazione indescrivibile nel vederle dal vivo. Oggi sento che mi rappresentano appieno e ringrazio il Maestro Alessandro Giorgetti per averle concepite”.

“Mio figlio ha visto tutto, che orrore…”. Il momento drammatico per Fabrizio Corona e il suo Carlos. “L’ho abbracciato forte…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure