Ma è davvero lei, domanderete anche voi quando saprete chi è la protagonista di questa foto. La risposta, signori, è sì. È lei, la cantante 29enne che è diventata famosa prima per la hit che ha fatto ballare tutto il mondo, poi per le accuse di violenza sessuale e psicologica mosse al suo produttore. Accuse che però sono state respinte dal giudice dello Stato di New York lo scorso aprile. Ora, ha fatto sapere il suo avvocato, vuole riprendere in mano la sua carriera e per questo motivo ”ha presentato 28 nuovi brani all’etichetta discografica. Abbiamo trasmesso a Sony un forte desiderio di ricominciare e far uscire un nuovo album al più presto”, ha detto in un comunicato ufficiale diffuso di recente.
L’unica richiesta è quella di terminare il contratto della cantante con la KMI, società di Dr. Luke Ora però sono uscite queste foto che hanno un po’ destabilizzato tutti i fan che hanno continuato a sostenerla anche durante la battaglia legale contro il suo produttore.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Intanto, come la maggiorparte di voi ha già intuito, stiamo parlando di Kesha, la star di Nashville che ha lanciato la hit ‘Tik Tok’, ve la ricordate? Ecco, vero è che magrissima non è mai stata ma certo in questi scatti non sembra nemmeno lei: visibilmente sovrappeso e con un look piuttosto trasandato per una cantante famosa. Forse voleva solo godersi un pic nic domenicale in pace e non pensava di essere immortalate.
(Continua a leggere dopo le foto)


Ha deciso di prendersi una giornata di relax dal suo Kesha & the Creepies tour e trascorrerla con gli amici al Clover park di Santa Monica, in California. Eccola mentre cammina nel parco con le mani piene di snack e birra (che, lo ricordiamo, è vietato consumare in quell’area) e va a raggiungere gli amici al tavolo.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ora, come detto, la cantante 29enne sta tentando di riprendere in mano la sua carriera dopo l’estenuante battaglia legale col producer Dr Luke e per cui ha ottenuto la solidarietà di molti colleghi, tra cui Ariana Grande, Demi Lovato e Taylor Swift che è addirittura arrivata a proporre una donazione di 250mila dollari a Kesha per permetterle di vivere senza necessità di lavorare in attesa della scadenza del contratto con la casa di produzione portata più volte in tribunale.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ora, dopo l’esibizione di giovedì scorso, la attendono altre due date a settembre e la performance al Mad Decent Block Party a Los Angeles il 1 ° ottobre. Ma ha già avvertito tutti i suoi fan di tenersi pronti perché presto arriveranno anche altri concerti.
Potrebbe anche interessarti: Drogata e violentata dal suo produttore: il dramma della cantante. Poi la beffa e l’ulteriore umiliazione. E ora per lei si mette male…