Preoccupazione per la famosa attrice 31enne che, stando a quanto riportato da Tmz, è stata ricoverata in seguito a quello che il sito americano definisce un ”comportamento bizzarro”. Comportamento che ha lasciato esterrefatti amici e vicini di casa della giovane diva che, riferiscono fonti a lei vicine, giovedì mattina avrebbe dato in escandescenze nel giardino di casa sua, a West Hollywood. Con indosso soltanto una camicia bianca e una cravatta, come si vede dalle foto pubblicate su Tmz, avrebbe iniziato a imprecare contro sua madre, definita una strega, sulla distruzione del mondo e addirittura su Ziggy Stardust (l’avatar marziano di David Bowie, ndr). Insomma, un delirio. Ma non è finita. A un certo punto, l’attrice si sarebbe anche arrampicata sulla recinzione del giardino per poi cadere all’indietro urlando a squarciagola: ”Oh mio Dio, è finita! Lo sento, ed è arrabbiato!”. Sempre secondo Tmz, poi, dopo l’intervento di agenti e vigili del fuoco allertati probabilmente dai vicini che hanno assistito alla scena, la 31enne sarebbe stata trasportata volontariamente in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)
Un ricovero che si è reso necessario, si legge sempre sul portale, per essere sottoposta a una valutazione psichiatrica. Forse qualcuno di voi l’ha già riconosciuta, nonostante appaia visibilmente sconvolta e fuori di sé nelle foto diffuse da Tmz. È Mischa Barton, l’indimenticata Marissa Cooper di ‘The O.C.’, la serie cult dei primi anni Duemila che l’ha lanciata. Si è parlato spesso di lei negli ultimi anni, ma non certo per l’avanzare della sua carriera e questo è un peccato. È finita spesso al centro del gossip più velenoso per via dei chili accumulati e poi scomparsi. E poi, ancora, tornati di nuovo a renderla quasi irriconoscibile agli occhi di chi la ricordava magra, col visetto delizioso e super glamour nei panni di Marissa.
(Continua a leggere dopo la foto e il post)
Mischa Barton Hospitalized for Mental Evaluation (PHOTOS) https://t.co/DLJeBdlu6m
— TMZ (@TMZ) 27 gennaio 2017
{loadposition intext}
Ma negli ultimi anni, purtroppo, la Barton non è finita sui giornali solo per il girovita. A proposito di crolli psicologici e ospedali, è impossibile non ricordare quando, nel 2009, la Burton venne ricoverata nel reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center. Quattro anni dopo fece sapere: ”Non sono mai stata un’aspirante suicida. Ero solo stressata e depressa. Ma in un momento del genere basta una svista e ti ritrovi in quella situazione. All’inizio ero profondamente ferita dal trovarmi in un reparto psichiatrico. Poi, però, mi ha obbligata a cambiare vita. Ho accettato di aver bisogno di allontanarmi per un po’ dal lavoro, dalla famiglia e da tutto ciò che mi metteva sotto pressione”. Andando ancora indietro nel tempo, al 2007, l’attrice era stata arrestata con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. Insomma, dopo la fama grazie a The O.C. ha dovuto fare i conti con una serie di momenti no e periodi bui. Negli ultimi anni sembrava essersi ripresa oltre che tornata in forma ma evidentemente i problemi non sono ancora del tutto risolti.