Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In Berverly Hills 90210 era Brenda, una delle protagoniste più amate, oggi l’attrice Shannen Doherty lotta contro il cancro. Ma Kelly (Jennie Garth) e il bellissimo Dylan (Luke Perry) non l’hanno abbandonata. I loro messaggi

 

Shannen Doherty, l’indimenticata Brenda di “Beverly Hills 90210”, continua la sua lotta al cancro. Nel momento più difficile della sua vita, sta molto a cuore anche ai vecchi colleghi che con lei avevano condiviso il set dell’amata serie tv degli anni Novanta. Ecco perché, nell’epica reunion che lo scorso weekend ha visto il cast di “Beverly Hills” ritrovarsi al ‘REWindCon’ di Bloomingdale (Illinois), gli attori le hanno regalato un omaggio commosso. Forzatamente assente perché attualmente impegnata in una dolorosa chemioterapia, Shannen è stata ricordata da Luke Perry, che nel teen drama più famoso di sempre interpretava il suo grande amore Dylan. “Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco e in questo momento non sta molto bene. Il suo contributo alla serie viene spesso minimizzato, ma lei ha avuto un ruolo importante nel suo successo. Mi ha insegnato molto. Sono felice che sia stata la mia partner in scena”. Anche Jennie Garth, che in “Beverly Hills” impersonava Kelly (migliore amica di Brenda, almeno finché non le “rubò” il fidanzato) ha reso omaggio alla compagna di set, con un emozionante post su Instagram in cui appare la dedica “Combatti come una Brenda” e un messaggio colmo d’affetto… In pochi minuti, ovviamente, il post ha ricevuto migliaia di lime e condivisioni, oltre ai tanti commenti dei fan addolorati per le condizioni dell’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Per la mia sorella dell’anima Shannen, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Allora e oggi. Tu mi hai insegnato tantissimo a parlare con la mia mente e a non avere paura del mio potere. Sono molto grata di essere stata tua amica da giovane ma ancora di più di esserlo ora che siamo ‘vecchie’! Il meglio deve ancora arrivare in questo viaggio pazzesco!! Ti voglio bene!” La Doherty ha replicato: “Sono così orgogliosa di questa amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che proviamo l’una per l’altra”. Meno di un anno fa aveva commosso tutti, quando in lacrime negli studi del programma televisivo “The Dr. Oz Show” aveva raccontato per la prima volta la sua lotta contro il tumore al seno. 

(Continua a leggere dopo il post)

 

Shannen Doherty, 45 anni, alias Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, oggi, più forte che mai, continua a coinvolgere i suoi numerosi fan in quelli che sono i momento più duri della battaglia: la chemioterapia e la conseguente perdita dei capelli. E su Instagram l’attrice mai dimenticata posta gli scatti in cui si rasa la testa dopo il primo ciclo di chemioterapia. Il giorno doloroso della chemio, quello che si vorrebbe passasse in fretta, e invece non passa mai. Ma anche le foto delle persone che le sono vicine in questa lotta al male oscuro, dal marito alla mamma fino alle amiche che la distraggono organizzando serate fuori per strapparle un sorriso. E ogni giorno, come possiamo vedere, anche i suoi grandi ex colleghi del set che li ha consacrati tutti. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “È assolutamente devastante”. Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills, vive il suo personale dramma. Ma adesso le sue parole sono per un collega vip che sta vivendo una tragedia di dimensioni incredibili. Una malattia che consuma anche l’anima


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure