Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary, oggi il compleanno della Iena più sexy. Ma quel suo lato b interroga i fan…

 

34 anni fa nasce Ilary Blasi. Era il 28 aprile 1981 quando, a Roma, la showgirl e conduttrice televisiva italiana viene al mondo. Approda al mondo dello spettacolo già da piccola, a 3 anni in spot pubblicitari e a 5 anni sul grande schermo. Dopo aver lavorato come fotomodella per i fotoromanzi, nel 2001 inizia la sua carriera televisiva debuttando a Passaparola su Canale 5 in qualità di valletta, per passare poi a Rai2 dove presenta l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops.

Testimonial per numerose pubblicità, nel febbraio 2006 affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello e nello stesso anno presenta il Festivalbar. Poi, dal 2007, presenta la trasmissione di Italia 1 “Le Iene“. Famosa per le sue forme, a cui non ha resistito nemmeno il capitano Francesco Totti, ultimamente però la sua silhouette ha subito una drastica trasformazione: la conduttrice è apparsa troppo magra. E i suoi fan non gliel’hanno perdonato. Anzi, in molti le hanno chiesto dove sia finito il suo lato b…

Ti potrebbe interessare anche: Ilary fa preoccupare i fan: “Il suo lato b è scomparso”. Ecco la foto ‘incriminata’



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure