Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il sesso? Certo…”. Confessioni hot a Domenica In, sotto gli occhi di una Cristina Parodi visibilmente imbarazzata. L’ospite vip (sex symbol amatissimo dalle donne) si lascia andare un po’ troppo e il programma si fa di colpo vietato ai minori

 

Tempi duri per chi è abituato al riserbo sulla propria privacy questi ultimi, dove andare in tv e parlare di aspetti anche privatissimi della propria vita pare diventato una sorta di sport nazionale. Ultimo in ordine cronologico a esibirsi nella singolare disciplina, ben diversa da quella in cui solitamente lo vediamo gareggiare, è stato Massimiliano Rosolino, ex nuotatore napoletano che è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In, per la precisione prendendo parte alla rubrica “Che uomo sei?”. L’atleta, che oggi ha 39 anni e quest’estate entrerà ufficialmente negli “anta”, non si è certo nascosto di fronte alle domande di Cristina Parodi, sottoponendosi ai quesiti della conduttrice e degli opinionisti e parlando anche e soprattutto del rapporto con Natalia Titova, la sua compagna e madre delle due figlie. “Natalia è molto rigida, la ribattezzerei Frozen per quanto sa essere gelida, ma le nostre figlie hanno ripreso da me l’esuberanza partenopea – ha raccontato Rosolino – una volta ero un disastro, crescendo ho imparato a far capire a una donna il mio interesse”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho vissuto malissimo due importanti storie finite male – ha poi specificato Rosolino parlando della sua vita privata e e delle precedenti relazioni – le circostanze possono abbatterti. Sesso prima di una gara? Assolutamente sì, secondo me dà carica e energia, anche se dentro il Villaggio Olimpico, nelle ore della gara, pensi a tutto tranne che a quello…”. Un dettaglio decisamente non banale, ennesimo contributo buono per accendere un dibattito, quello sulla vita sotto le lenzuola degli atleti prima e dopo gli appuntamenti decisivi della loro carriera agonistica, che è antico quanto lo sport stesso. Molti utenti hanno apprezzato in rete la franchezza di Rosolino nell’affrontare l’argomento. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

A quel punto è stato il momento della votazione finale, quella utile a esprimere un giudizio sull’ospite di turno. Sulla base delle risposte fornite nel corso del botta e risposta, il pubblico femminile in studio ha espresso il suo giudizio su Massimiliano: “meglio averlo come marito, come amante o come amico?” La maggioranza delle donne lo ha scelto come amico, soprattutto grazie alla sua simpatia, il 24% lo vorrebbe come marito e il 30% come amante. “Be’, è buono il 30%, anche perché non sono più il ghepardo di una volta” ha scherzato un impagabile Rosolino, apparso più divertito che mai.

Isola dei Famosi, “Raptus sessuale nella notte”. Isola dei Famosi choc. Il naufrago non ce la fa più ed “esplode”. Mentre tutti dormono e c’è il silenzio più assoluto, lui assalta “lei” senza minimamente pensare alle conseguenze del suo gesto. Roba vietata ai minori (no comment)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure