Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il mondo aveva imparato a conoscerla per la sua partecipazione ai talent show, insieme al suo fedele cagnolone. Ora ecco arrivare la notizia che ha sconvolto i fan

 

Il mondo aveva imparato a conoscerla per la sua partecipazione al reality show Britain’s Got Talent, format sbarcato da diversi anni anche da noi in Italia, quando aveva sfidato la giuria e il pubblico esibendosi sotto gli occhi delle telecamere insieme al suo fedele amico a quattro zampe, Chandi, un pastore scozzese che la seguiva con attenzione e su sua indicazione si lanciava in spericolate quanto divertenti acrobazie che avevano fatto breccia nel cuore degli spettatori. Era il 2010 e il suo particolare numero aveva subito catturato le attenzioni, permettendole di arrivare fino alla finale del programma classificandosi al quarto posto tra gli applausi. Un successo che l’aveva spinta a continuare a farsi strada nel mondo dello spettacolo, con un tour nel Regno Unito e un libro in cui raccontava il meraviglioso rapporto con il suo fidato animale. Oggi, purtroppo, il triste annuncio che ha addolorato i fan: Tina Humphrey è infatti venuta a mancare all’improvviso all’età di 45 anni. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Tina, che prima di lanciarsi nelle sue esibizioni era un’insegnante di musica, ha infatti perso la battaglia contro una malattia terribile che alla fine non le ha dato scampo, un cancro scoperto purtroppo dai medici quando si trovava ormai in una forma già molto avanzata. A dare l’annuncio ai fan in rete è stato il marito Steve, che ha scritto: “Sono distrutto, lei purtroppo non c’è più”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Ha lottato fino all’ultimo, come una leonessa. Ma mi consola sapere che se n’è andata in pace, senza soffrire. Mi manca già tantissimo e non riesco a credere di dover rialzare la testa e ripartire, come se niente fosse. L’ho amata e la amo tantissimo: sono stato davvero fortunato ad averla conosciuta e ad aver condiviso con lei tanti momenti stupendi”.

Choc a Hollywood. “È morta per colpa sua”. Gravissime le accuse mosse contro il famoso attore che, secondo alcuni, sarebbe responsabile, della scomparsa della fidanzata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure