Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il mio tempo è scaduto”. Il dramma di Renato Zero, proprio nei giorni di Sanremo. Le parole dell’amatissimo cantautore, malinconico come non lo avevamo davvero mai visto prima. La reazione dei fan, toccati da quelle frasi inequivocabili

 

Una speranza che, nonostante le voci contrarie già a rincorrersi da mesi, i fan continuavano a coltivare. Fino alla smentita ufficiale che ha messo fine alle voci di una possibile apparizione al Festival di Sanremo 2018 del mitico Renato Zero, come sempre attesissimo dai fan e che però ha deciso di dare il definitivo forfait alla kermesse musicale più seguita, amata e discussa del Bel Paese. Come da prassi di questi tempi, l’annuncio ufficiale era arrivato nel più classico dei modi, attraverso i canali social della star: “Non sarò a Sanremo, ma al mio amico di sempre Claudio Baglioni giunga il più sincero in bocca al lupo per il successo della manifestazione”. E se qualcuno sperava ancora nel colpo di scena, con un dietrofront che avrebbe avuto davvero del clamoroso, per i “sorcini”, gli storici ammiratori dell’artista, è arrivata una seconda conferma a tarpare le ali. Renato è stato infatti intercettato a Roma, nelle stradine del centro, dal noto paparazzo Rino Barillari, che come riportato da Il Messaggero ha cercato di chiarire la situazione, ricevendo una risposta che non lascia troppo spazio a possibili ripensamenti, anzi. (Continua a leggere dopo la foto)


Renato Zero si è infatti lasciando andare a una confessione piuttosto malinconica mentre, camminando, ha deciso di non sottrarsi (pur rispondendo in maniera molto sintetica) alle domande che gli venivano rivolte da Barillari. Uscito da un ristorante in piazza dei Ricci, il cantautore romano, cappellino nero in testa e sguardo solitario, quando ha visto l’obiettivo del fotografo si è infatti coperto il volto aggiungendo poi, tra il serio e il faceto: “A Barillà, è scaduto il tempo per fare le foto a me”. Poi, come riportato sempre dalla testata italiana, ha aggiunto una seconda volta, per rendere più chiaro il messaggio: “Il mio tempo è scaduto”. Parole che sicuramente hanno colpito al cuore i tantissimi fan dell’artista. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Una carriera lunga oltre 50 anni, quella di Renato Zero, che proprio di Sanremo è stato tante volte ospite atteso e amatissimo, sempre capace di emozionare con la forza dei suoi brani senza tempo. Quel tempo che adesso, invece, sembra aver deciso di bussare alla sua porta per ricordare all’artista che la sua entusiasmante carriera sta volgendo al termine. L’artista ha comunque assicurato che continuerà a guardare il Festival da spettatore, seduto sul divano, anche perché è autore di uno dei brani in gara nella categoria vip, Cantico di Testimone (cantato dall’ex Pooh Red Canzian).

Amici 2017: vi ha emozionato Renato Zero, super ospite nell’ultima puntata? Allora preparatevi, nella prossima, Maria De Filippi si è superata. In studio a giudicare ci sarà la più grande di tutti. Un mito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure