Ha fatto sognare milioni di ragazzini in tutto il mondo con le sue avventure spericolate al cinema. E innamorare altrettante donzelle con il suo innegabile fascino che lo ha reso nel tempo uno dei sex symbol più desiderati di Hollywood. Difficile resistere, d’altronde, a quell’Orlando Bloom che è stato il Legolas della fortunata saga fantasy Il Signore degli Anelli e che di recente è tornato al cinema al fianco dell’altrettanto fascinoso collega Jhonny Depp per il quinto capitolo de Pirati dei Caraibi. A sorprendere i fan non è però tanto l’ennesima incursione nel mondo di bucanieri e ammiragli, quanto la notizia riportata da Metro che vorrebbe il bell’attore, 40 anni, alla ricerca di una moglie. Sì, avete capito bene. Orlando avrebbe espresso il desiderio di sistemarsi e pare intenzionato a guardarsi intorno per trovare il prima possibile una donna che gli faccia battere di nuovo il cuore. (Continua a leggere dopo la foto)
Bloom è d’altronde single da quasi quattro anni, quando il matrimonio con la bella Miranda Kerr è naufragato. Da quel momento nessuna vera e propria relazione, soltanto qualche piccolo flirt. Ora, però, la star di Hollywood si sarebbe decisa a fare il fatidico passo e tornare a indossare la fede al dito. Lo stesso Orlando, scherzando, aveva confermato di recente le sue intenzioni. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In un’intervista concessa di recente a A.J. Calloway, infatti, Bloom si era detto intenzionato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, sostenendo di amare l’idea di una famiglia e di voler provare a crearne una il prima possibile. Le pretendenti, di sicuro, non gli mancheranno. Non resta che farsi avanti e incrociare le dita.