Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma di Britney Spears. ”Vi prego, pregate per lei”: il post per la nipotina in fin di vita aveva commosso tutti. Maddie, 8 anni, era finita all’ospedale dopo un terribile incidente stradale. Ma ora, dopo tre giorni di angoscia, arriva la notizia

 

Sono giorni drammatici per Britney Spears e famiglia. Maddie, la nipotina di 9 anni della popstar, figlia della sorella minore Jamie Lynn e di Casey Aldridge, è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale di Amite City, nello Stato americano della Louisiana, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente, avvenuto domenica scorsa. Era stata la stessa cantante a confermare l’accaduto, pubblicando via social una foto della piccola, sottolineando come in questo momento ci sia bisogno di tutte le preghiere possibili per lei. L’incidente è avvenuto in Louisiana e secondo quanto riportato dalla polizia di Tangipahoa la piccola è finita in uno stagno mentre si trovava alla guida di un quad.  In quelle drammatiche ore di angoscia, Britney Spears, volata in Louisiana per stare vicino alla famiglia, aveva condiviso il suo dolore sui social: ”Un altro giorno, un’altra benedizione”, aveva scritto la popstar, pubblicando, poi, una foto della nipotina e chiedendo ai suoi milioni di fan di pregare per lei. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora arriva un comunicato ufficiale che conferma la buona notizia: Maddie ha ripreso conoscenza. La notizia è stata divulgata dall’ospedale in cui è ricoverata da domenica scorsa. ”Con il padre, la madre e il patrigno al suo fianco, – riporta lo staff medico nel comunicato – Maddie ha ripreso conoscenza alle 12 di martedì 7 febbraio. La figlia di 8 anni di Jamie Lynn Spears è stata coinvolta in un incidente mentre si trovava a bordo di un quad a Kentwood, in Louisiana, nei pressi della casa di famiglia”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

?Need all the wishes and prayers for my niece ?????

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: 6 Feb 2017 alle ore 14:14 PST

{loadposition intext}

”I paramedici l’hanno soccorsa e l’hanno portata in un ospedale locale. Al momento – prosegue il comunicato – è consapevole di dove si trova, riconosce i familiari che le sono sempre rimasti accanto. I medici oggi hanno potuto rimuovere il respiratore. La bambina è sveglia ed è in grado di parlare. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene tenuta sotto stretta osservazione, ma sembra che non abbia riportato alcun danno neurologico”.

“Britney Spears è morta in un incidente!”. Proprio mentre il mondo della musica sta ancora piangendo per George Michael arriva questa notizia tremenda. A dare l’annuncio la casa discografica Sony. Ma la verità è un’altra


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure