Un caso che era saltato fuori mentre Ignazio Moser si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip che con la sua ultima edizione ha fatto registrare ascolti record e tenuto banco su tutte le principali testate nazionali per mesi. Lui al centro del flirt dei flirt, quello con Cecilia Rodriguez. La testata Novella 2000, intanto, pubblicava alcune foto dell’ex ciclista in compagnia della drag queen Madame Sisi, scattate nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Ora che tutto è alle spalle, con il reality ormai concluso e Ignazio finalmente tornato all’aria aperta, il settimanale avrebbe deciso di intervistare proprio Madame Sisi per avere un parere sull’ex inquilino della casa. A rivelarlo è Il Giornale che ha anticipato anche parte del contenuto. Innanzitutto il grande eco mediatico suscitato proprio da quelle foto: “A dire il vero non avrei pensato a tanto clamore. Per me (Ignazio, ndr) è uno dei tanti bei ragazzi che frequentano la discoteca e mi diverto a far spogliare, ma sempre chiedendolo con cortesia e garbo. Conosco Ignazio Moser, gli piace divertirsi, è un ragazzo allegro che da sempre è attratto dal mondo dello spettacolo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
A quel punto Madame Sisi avrebbe commentato anche alcune illazioni, che nell’occasione era state tirate fuori da una Nina Moric ultimamente sempre più scatenata in rete, riguardo la presunta omosessualità dello stesso Ignazio: “Saranno voci, sarà verità? Io non lo so… – ha detto – Aspettiamo che torni l’amico di Los Angeles. Lo chieda a lui. È così bella la vita, lasciamo decidere a lgnazio Moser cosa fare dalla vita in giù, come ho già detto”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La stessa Madame Sisi ha poi parlato proprio di quelle voci tirate fuori dalla Moric, aggiungendo: ” In ogni caso, la signora Moric, se sa, parli chiaro. È inutile fare illazioni”. Poi quel retroscena a sorpresa sullo stesso Ignazio: Alcune sere fa Moser è stato ospite del mio locale nel privé denominato ‘zoccolandia’ e ci ha concesso uno strip. In ogni caso, ha un bel tappo…”.