Con questa nuova stagione autunnale Ilary Blasi è tornata più bella che mai. Al Grande Fratello Vip si è mostrata con un nuovo colore di capelli e un outfit che ha riscosso un grande successo, il vestito di Alexander Wang è da urlo. In tanti dicono che il segreto del reality per famosi sia proprio la sua conduttrice. E lei si è preparata per diventare una vera icona di stile. Quello che piace molto è la sua spensieratezza, il suo sorriso contagiosa, ma Ilary è anche una mamma e una moglie attenta. Il suo look attira l’attenzione e tutti vi sarete accorti che Mrs Totti sfoggia dei tatuaggi bellissimi. Nel corso della sua vita ne ha fatti di diversi e tutti hanno uno specifico significato. La conduttrice romana li ha fatti per imprimere dei momenti particolari e ognuno di loro ha un significato particolare. Un segno indelebile per ricordare e portare sempre con sé gli amori della sua vita. Curiosi vero? Ecco quali sono i disegni che ha impresso sul suo corpo e perché. Avete notato quello che ha sull’avambraccio sinistro? Questo tatuaggio lo ha in comune con il suo amore Francesco. (continua dopo la foto)
Lo stile scelto è il ‘lettering’ e riproduce la F e la I, le iniziali del suo nome e di quello del marito Francesco Totti. Anche lui ne ha uno identico e nella stessa posizione, solo che le lettere sono invertite. Insomma, il primo della serie è un romanticissimo tatuaggio di coppia. Nelle parti interne di entrambi i polsi, la Blasi ha delle sagome di bambini: un maschietto e una femminuccia. Quello a destra è dedicato alla figlia Chanel, visto che ha una gonnellina ed è stato realizzato dopo la nascita della piccola. All’interno del polso sinistro, Ilary Blasi si ha un omino stilizzato, lo ha scelto nel 2005, proprio dopo la nascita del primo figlio Christian ed è proprio a lui che lo ha dedicato. Insomma, a questo punto manca solo un disegno dedicato all’ultima arrivata Isabel: quale sarà il tattoo che le renderà omaggio? Lo vedremo nel tempo. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Sulla parte interna dell’avambraccio sinistro, invece, la Blasi ha tatuati tre fiori di ciliegio e due piccoli petali. Secondo la tradizione giapponese, il fiore di ciliegio è un simbolo dei legami familiari, non a caso Ilary ha dedicato il disegno alle sorelle e ai genitori. I fiori rappresentano Melory e Silvia, mentre i petali sono la mamma e il papà. Sull’anulare sinistro, quello su cui porta anche la fede nuziale, Ilary Blasi si è fatta tatuare un piccolo cuoricino. Non lo mostra quasi mai, visto che solitamente porta sempre l’anello che la lega al marito ma è chiaro che si tratta di un vero e proprio omaggio all’amore. L’ultimo tatuaggio della conduttrice del Grande Fratello Vip è quello che ha sul collo. Si trova dietro alla nuca, sul lato sinistro. È una piccolissima croce nera con cui ha voluto rendere omaggio alla fede religiosa, un modo per sentirsi più vicina alla religione in cui crede.
Ti potrebbe interessare anche: “Il rapporto con Francesco è cambiato”. Ilary Blasi si confessa a Verissimo. In una chiacchierata con Silvia Toffanin, per la prima volta la conduttrice del Gf Vip parla della nuova vita con Totti. Se avevate dei dubbi sul loro amore, ecco la conferma