Aveva già un nome, si chiamava Ray e avrebbe dovuto nascere il prossimo novembre. Ma qualcosa è andato storto e per la cantante, scrittrice, comica e speaker radiofonica australiana Em Rusciano la vita ha preso la piega sbagliata. La donna ha voluto condividere questa orribile disgrazia sulla sua pagina face book, per annunciare ai fan di aver perso il bambino che portava in grembo: “Circa 10 settimane fa ho avuto la sorpresa più meravigliosa. Ho scoperto di essere incinta. Lo avrei annunciato questo lunedì, una volta raggiunte le 13 settimane, ma invece resterò a casa chiusa nel mio dolore. Ieri ho scoperto di aver perso il mio bambino”. Con queste semplici parole la Rusciano ha reso noto agli oltre 260mila followers che la seguono il devastante dolore che sta soffrendo. L’attrice ha spiegato che è stato un fulmine a ciel sereno, solo una settimana prima aveva sentito il cuore del suo piccolo battere, lo aveva visto muoversi ed era al colmo della felicità. (Continua a leggere dopo la foto)
“Avevo sentito il suo battito cardiaco – ha raccontato Em – e ho iniziato ad immaginare quale tipo di persona sarebbe diventata. Quale sarebbe stato il colore dei suoi capelli, mi chiedevo se sarebbe stato serio come suo padre o ridicolo come sua madre, o forse un po’ di entrambi. Ma ora, tutto quello che mi resta è quella immagine granulare in bianco e nero, e il resto lo dovrò immaginare”. Nel suo lungo sfogo, la donna ha comunicato la sua scelta di allontanarsi per un periodo dalle scene. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La Rusciano ha detto che, pur avendo al suo fianco il marito che la sostiene in tutto, ha bisogno di dover affrontare questo suo immenso dolore e di piangere tutte le sue lacrime per rimarginare, anche se non risanare completamente, quella ferita sul suo cuore. Per questo si rivolge a tutte le altre donne che hanno vissuto la sua stessa drammatica esperienza: “Per le madri che hanno attraversato questo tipo di perdita e hanno trovato una via d’uscita, mi affido a voi, devo sapere come siete riuscite a superarla perché ho bisogno di vedere che c’è una luce di speranza”. Tantissimi i messaggi di sostegno e affetto per Em da parte dei suoi fan.
Ti potrebbe interessare anche: Aspetta il suo primo figlio ed è al colmo della felicità. Va in ospedale per una normale ecografia, ma quello che vede è allucinante così arriva la drammatica decisione: pubblica tutto su facebook, con un avvertimento. Quello che ha fatto è pazzesco