Farsi dei selfie durante la gravidanza è ormai diventato lo ‘sport’ preferito delle star. Sono lontani i tempi in cui Demi Moore posava nuda sulla copertina di Vanity Fair con tanto di pancione. All’epoca l’attrice venne considerata scandalosa, ma era il 1991 e da allora le cose sono molto cambiate. Una nuova vip si è aggiunta alla folta schiera delle future mamme che osano, ma lei ha puntato molto in alto, ritraendosi in una posa che ha suscitato qualche polemica. Dopo Candice Swanepoel e Chiara Ferragni, l’ultima arrivata nel “club” è Hilaria Baldwin, la moglie di Alec, il noto attore hollywoodiano, che ha voluto rivelare le sue forme cambiate dalla dolce attesa e ha deciso di farlo in modo estremamente sexy. Si è infatti mostrata su Instagram senza veli con indosso solo un accappatoio bianco. Sì insomma, Hilaria ha trovato un modo davvero sensuale per mostrare il suo pancione. La moglie di Alec si è infatti scattata un selfie dolce e sensuale mentre indossa solo un reggiseno rosso e un accappatoio bianco tenuto aperto, così da rivelare le forme modificate dalla gravidanza, ma la cosa particolare è che non porta lo slip. (continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/22-hilaria-baldwin.w710.h473.2x.jpg?x87950)
La moglie di Baldwin ha coperto le parti intime con la gamba. Nella didascalia dello scatto postato su Instagram ha poi scritto: “6 mesi con Baldwinito. Allenarmi e mangiare bene in gravidanza mi permetterà di avere una gestazione, un parto e un recupero più semplici. Provo a fare attività quasi ogni giorno, così da tenere sotto controllo la circolazione, da mantenere la flessibilità e tonificare i muscoli. Accetto il fatto che aumenterò di peso, che comparirà la cellulite, il mio corpo ha bisogno di grasso e riposo per crescere un bambino sano”. Tra gli oltre 26mila utenti che hanno messo un cuoricino all’immagine c’è anche chi ha deciso di commentare. Se i più hanno fatto gli auguri alla coppia, c’è stato anche chi non ha apprezzato il gesto. (continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_4-23.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_3-26.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_1-52.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Disgustosa e trash”, “È decisamente inappropriato. Fallo in privato”, “Mio Dio, ridicola”, “Smetti di fare figli”. Ma bisogna dire che la maggior parte degli utenti hanno gradito. Ma Hilaria non ha dato peso alle critiche nel suo post spiega che, arrivata ormai alla quarta gestazione, è riuscita ad accettare con serenità il fatto che le sue forme verranno rivoluzionate, sa bene, infatti, che si tratta solo di cambiamenti temporanei e che sarà capace di tornare in forma in poco tempo. Non è la prima volta che invia un messaggio tanto positivo a tutte le mamme, lo ha già fatto in passato quando ha mostrato il suo ventre a sole 24 ore dal parto, invitando le donne a non vergognarsi del loro corpo.
Ti potrebbe interessare anche: “William e Harry hanno due fratelli ma nessuno ne parla”: ecco chi sono. E ora tutti si chiedono: ci saranno oppure no al matrimonio dell’anno, quello del principe e Meghan Markle?