Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno flirtato tutta la sera. E sono stati insieme anche per tutta la notte”. Nuovo super gossip su Brad Pitt. Che ci ricasca: galeotto è stato il set, dicono. Lei, però, ha già “cantato”: cosa ha fatto sapere appena esploso il rumor

 

Sembra che la stampa si sia proprio accanita contro Brad Pitt. Non che sia una novità, d’altronde il divorzio turbolento da Angelina Jolie ha fatto parecchio rumore e lui, da decenni re dei sex symbol di Hollywood, ha sempre fatto parlare per le sue compagne e mogli. Quindi ecco servito l’ultimissimo super gossip sulla sfera sentimentale del divo. Presunta, è chiaro. L’avevamo lasciato a dir poco magrissimo, perché una quindicina di giorni fa i paparazzi l’avevano pizzicato a Los Angeles, mentre si recava in un art studio. Le foto della star di Fight Club, pubblicate dal Daily Mail, avevano preoccupato e non poco i suoi milioni di fan. Con diversi chili in meno da quando, a gennaio scorso, è salito sul palco dei Golden Globe e con lo sguardo perso nel vuoto. “È diventato l’ombra di se stesso”, scriveva il magazine a caratteri cubitali e in effetti, a vedere quegli scatti, l’ex di Angelina non dava l’idea di stare proprio in forma. Ma veniamo al gossip. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il rumor che lo voleva accanto a Kate Hudson, ci sarebbe del tenero con un’altra bionda famosissima secondo il solito informatissimo Page Six. Il flirt con Sienna Miller, incantevole attrice britannica, sarebbe suffragato dal fatti che i due sono stati “beccati” in atteggiamenti di fin troppo amichevoli nel corso di una cena avvenuta dopo la prima di The Lost City, film in cui la Miller recita e di cui Pitt è produttore. Galeotto è stato il set ancora una volta? “Brad e Sienna hanno flirtato per tutta la sera nonostante fossero al tavolo con un gruppo di circa 25 persone”, ha spifferato l’insider per poi aggiungere che avrebbero “parlato tra di loro per tutta la notte”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Il gossip, tra l’altro, non sarebbe proprio nuovissimo perché l’indiscrezione di una love story tra l’ex marito di Angelina Jolie e la ex di Jude Law, che è single dal 2015, era già esploso in passato. Due anni fa, quando il matrimonio dei Brangelina non era ancora andato in pezzi. Stavolta però la Miller è subito intervenuta. La miglior difesa è l’attacco, avrà pensato la 35enne, quindi ha fatto sapere di non voler nemmeno dare adito a questa voce: “Non ho intenzione di alimentare queste chiacchiere – ha detto – È un copione prevedibile e stupido”. Vero, sarà pure un cliché, ma sta di fatto che diverse storie d’amore sono nate proprio durante le riprese…

”Ecco chi è la nuova fiamma di Angelina Jolie”. Non solo Brad Pitt. I beninformati non hanno dubbi: dopo il divorzio, anche l’attrice si è consolata con un divo di Hollywood. E, ovviamente, lo conosciamo tutti

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure