Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ha già comprato casa”. Ornella Muti fa le valigie e lascia l’Italia. Ecco dove se ne va e cosa ha intenzione di fare. Nuova vita, quindi, per l’attrice che si lascia alle spalle il cinema per dedicarsi ad affari di tutt’altro genere

 

Bye bye Italia, Ornella Muti ha già fatto le valigie. Sì, sarebbe in procinto di trasferirsi altrove per amore. In Russia. E infatti è il canale televisivo Rossiya 1 a riferire che il trasloco della famosissima attrice italiana sarebbe quasi ultimato: ”Una casa sulla Ostozhenka (che è una delle zone più esclusive della capitale russa, ndr), presso la Cattedrale del Cristo Salvatore, è stata acquistata da Ornella Muti: un appartamento di due stanze dove andrà a vivere con il compagno”. La Muti vivrà con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, che ha diversi interessi in Russia. Ma anche l’attrice avrebbe intenzione di fare affari a Mosca lanciando una linea di calzature in pelle e un ristorante, naturalmente italiano, fa sapere sempre il telegiornale russo. Pochi giorni fa, poi, i primi di novembre, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aveva precisato che la bella Muti non aveva chiesto attraverso i canali ufficiali la cittadinanza russa, ma Mosca è pronta a prendere in considerazione tale richiesta. Come per altri attori famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Ornella Muti ha detto di aver deciso di ottenere la cittadinanza russa dopo essersi innamorata di Kerhervé ma con quel Paese ha sempre avuto un rapporto speciale. Sua madre, infatti, è estone con radici russe e visita spessissimo la Russia: ”Lì mi sento benissimo e lo dico a voce alta, aveva detto tempo fa al portale Russia beyond the headlines – . Probabilmente quando sono in Russia, sento ancora di più le mie radici , sento che ciò che mi circonda mi appartiene anche, che ciò che mi circonda è parte di me stessa, anche le cose che non ho mai conosciuto, nel momento in cui vi entro in contatto, le sento parte di me. In inverno trovo meravigliosa San Pietroburgo, ma Mosca è sempre Mosca, grandiosa! Lì mi sento a casa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I più attenti e affezionati alla Muti, ricorderanno che l’attrice anziché presentarsi in teatro, dove sarebbe dovuto andare in scena un suo spettacolo, era volata in Russia a una cena dal premier Putin presentando un certificato medico ritenuto falso. Intervistata da Daria Bignardi, però, la Muti ha spiegato: ”Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più. Quindi sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire”.

Potrebbe anche interessarti: “È tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”. Lesbo-bomba in casa Carrisi. Da poco è finita la storia tra Naike Rivelli e Yari e la figlia di Ornella Muti ha deciso di dire la verità. Questa volta non si è regolata… Di chi parla?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure