Più che al Grande Fratello, il reality con le telecamere sempre accese a mostrare amori, prove e iniziative di un gruppo di inquilini costretti per mesi a condividere la stessa casa, sembra di assistere quest’anno a un gioco a eliminazione dove, a colpi di squalifiche, i concorrenti vengono a mancare uno dopo l’altro. Ultimo in ordine cronologico ad andare incontro alla mannaia della produzione, minacciata dalla fuga degli sponsor e quindi costretta a intervenire puntualmente per far fuori i personaggi diventati troppo scomodi, è stato Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric (non è ancora chiaro se i due si siano lasciati o meno) che è stato allontanato dal programma a seguito di un gesto compiuto nel cuore della notte, quando le telecamere erano spente e quindi lontano dalle attenzioni degli utenti. Una scritta fatta con il rossetto su una maglietta, poi esposta in segno di protesta perché non aveva avuto delle sigarette, e che alla fine ha spinto gli autori a farlo fuori per mettere a tacere le polemiche che stavano puntualmente nascendo in rete tra gli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/favolo.jpg?x87950)
Nello specifico, sul contenuto del messaggio erano subito sorte varie indiscrezioni. Col passare delle ore è però emersa la verità: Favoloso avrebbe scritto “Selvaggia suca”, un messaggio indirizzato a Selvaggia Lucarelli con la quale già in passato aveva avuto diversi contrasti e verso la quale, evidentemente, l’ex inquilino del Gf non nutre particolare simpatia. Una polemica proseguita anche dopo l’espulsione, con la giornalista a puntare il dito contro Barbara D’Urso per la pessima scelta dei concorrenti dell’edizione 2018. Proprio in queste ore, eccola tornare sui social per mettere nel mirino un altro dei partecipanti al reality show. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/favolo1.png?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/favolo.png?x87950)
{loadposition intext}
“Ah. E già che ci siamo – ha scritto la Lucarelli – Aida processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (Multe e altri tre mesi di reclusione). No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. (Ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”.