Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha confessato”. Il “tradimento” di Ilaria D’Amico che non piacerà a Gigi Buffon

Un momento sicuramente delicato, questo, nella vita di uno dei calciatori più famosi d’Italia, Gigi Buffon, storico capitano della Juventus e della Nazionale ormai davvero a un passo dall’appendere definitivamente i guantoni al chiodo dopo una carriera lunghissima e ricca di successi, su tutti l’indimenticabile Mondiale del 2006 sotto la guida di Marcello Lippi. Quella attualmente in corso sarà infatti l’ultima stagione per il numero uno dei numeri uni, che ha deciso di fare un passo indietro e mettere la parola fine a un’avventura stupenda. Non prima, però, di aver onorato al meglio il finale di una stagione che promette ancora tanto: lo scudetto, innanzitutto, l’ennesimo di una lista infinita ormai praticamente scontato dopo un duello emozionante con il Napoli di Maurizio Sarri. E la Coppa Italia, che vede la squadra di Massimiliano Allegri impegnata nella finalissima di Roma contro il Milan allenato dall’ex compagno in azzurro di Gigi Rino Gattuso, al quale Buffon è ancora oggi molto legato dopo le tante peripezie fianco a fianco con indosso la maglia dell’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio in queste ore, ecco però che è venuto a galla un dettaglio insolito che sicuramente non farà piacere al buon Gigi, anche se di fatto non si tratta di nulla di grave. Di mezzo c’è infatti la compagnia del portiere, la bella e apprezzatissima Ilaria D’Amico ormai da anni al timone di Sky Sport. Si parla di un vero e proprio “tradimento”, anche se ovviamente le corna e gli amanti nascosti sotto il letto non c’entrano niente. Gli appassionati di gossip, dunque, farebbero bene a ritrarre subito le antenne. Di mezzo c’è infatti semplicemente una questione di diverse vedute… calcistiche! Pare infatti che tra le mura di casa la passione abbia portato Buffon e la fidanzata a scelte ben diverse. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Molti hanno infatti creduto finora che Ilaria, vuoi anche per non dare un dispiacere a un portiere che ha legato per sempre il suo nome alla Juventus, fosse a sua volta una tifosa dei bianconeri, fede ovviamente tenuta sempre nascosta per evitare accuse sulla professionalità del suo lavoro. Le testate riportano però in queste ore la notizia di una D’Amico che avrebbe fatto trapelare il suo amore per la Lazio. Chissà come l’avrà presa il buon Gigi: sicuramente, il portierone sarà stato capace di passare sopra anche a questo. D’altronde, dopo anni di prodezze su tutti i campi, cos’è un gol subìto tra le mura domestiche?

“Lo ha appeso al muro”. Gigi Buffon inferocito come non lo avevamo mai visto prima. La rabbia del portiere, compagno di Ilaria D’Amico, che ha scioccato i tifosi. Il perché dell’improvvisa esplosione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure