Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gridava, l’ho visto prenderla per i capelli e poi…”. Cristiano De Andrè nei guai. Succede tutto in piazza, sotto gli occhi atterriti dei presenti. Poi arrivano carabinieri e ambulanza: il racconto di chi ha assistito alla scena

 

Guai per Cristiano De Andrè, il cantautore 55enne figlio del celebre Fabrizio. Stando a quanto riportano i giornali sardi, si sarebbe reso protagonista di una lite con la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni, 30 anni più giovane di lui. Non è però ancora chiaro cosa sia successo poco dopo le ore 21 di ieri sera, venerdì 31 marzo, fuori a un bar della centralissima piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di Gallura dove l’artista ha una casa da decenni. I testimoni al quotidiano La Nuova Sardegna parlano di insulti, spinte, pugni e schiaffi. Una lite iniziata all’interno del bar poi degenerata. “Credo fosse ubriaco – racconta una testimone al giornale sardo – ho sentito urla disumane provenire dalla piazza. Mi sono avvicinata e ho visto che era Cristiano De Andrè: stava fuori da un bar, gridava ‘io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte…’ e frasi simili. L’ho visto prendere per i capelli la giovane compagna. Poi le ha dato un cazzotto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi ha assistito alla scena, racconta quindi di un’aggressione alla donna, poi costretta a ricorrere alle cure del personale sanitario del 118, subito accorso sul posto insieme ai carabinieri. Nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, popi, alcune persone sarebbero anche intervenute per calmare il cantautore. Al momento i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda, ma pare che nel frattempo non siano stati emessi provvedimenti a carico di De Andrè e che che le condizioni della sua compagna non destino preoccupazione. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Nei giorni scorsi Cristiano De Andrè, proprio durante la promozione del suo tour “De André canta De André Tour 2017” in cui interpreta le canzoni del padre Fabrizio, è finito al centro della polemica per via delle accuse che la figlia Francesca continua a rivolgergli per mezzo del programma di Barbara D’Urso. Accuse di violenze da sommare a quelle dell’estate scorsa quando Francesca disse il padre avrebbe “massacrato di botte” l’altra figlia Alice. A difendere Cristiano e a ridimensionare i racconti di Francesca, sempre ultimamente, l’altra figlia del cantautore, Fabrizia, che ha invece spiegato che in quell’occasione diede ad Alice “solo una sberla”.

“Ha massacrato di botte mia sorella”. Francesca De Andrè choc a Domenica Live. Dichiarazioni che fanno accapponare la pelle e che lanciano una nuova pesantissima ombra sul figlio del cantautore italiano più amato di sempre


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure