Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip dell’orrore. Entra nella casa tutta sensuale e luccicante e, il giorno dopo, si risveglia così. Ma come è possibile? La Marini irriconoscibile (aiuto)

 

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 19 settembre. A condurre la trasmissione una splendida Ilary Blasi che è tornata in formissima dopo aver dato alla luce Isabel, la sua terza bimba. Al suo fianco, Alfonso Signorini e, nella casa, i 14 concorrenti che vivranno gomito a gomito per 2 mesi. Alla fine della prima puntata, ci sono già i primi 4 nominati: Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano e  Pamela Prati. Tra critiche e momenti di risate, ci sono stati anche i primi problemi. Tra Ilary Blasi e Pamela Prati. 

Nulla di particolare ma la Prati, forse per via della sua claustrofobia cronica, se ne è uscita in un modo poco garbato che ai conduttori non è piaciuto affatto.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Nel frattempo che i vip entravano nella casa più spiata d’Italia, l’ex marito di una delle concorrenti finiva agli arresti domiciliari. Protagonista della vicenda giudiziaria, l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. ”La magistratura bergamasca – si legge sull’Ansa – ha disposto i domiciliari per l’ex amministratore della società Massimiliano Cavaliere. Tra gli 8 indagati c’è l’ex questore della città, Fortunato Finolli. Le accuse a vario titolo sono bancarotta, truffa aggravata, peculato e reati tributari e bancari. Le indagini hanno consentito di scoprire un presunto meccanismo di sistematico depauperamento delle finanze della Maxwork, messo in atto dai vertici societari e da persone ad essi legate”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Sarebbe proprio Cottone, la ragione dei debiti di Gigi D’Alessio con la Valeria Marini.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma forse, tutto questo, lo sapevate già. Forse, però, per tornare un pochino a ridere e scherzare e a parlare di cose leggere, vi è sfuggita una cosa… E cioè la faccia di Valeria Marini appena sveglia. Se quando è entrata nella casa era tutta perfetta e sensuale: truccata alla perfezione e con un abito tutto luccicante, quando si è svegliata il giorno dopo il suo ingresso trionfale, aveva tutta un’altra cera. Sarà perché, invece di stare nella casa di lusso è stata pizzata nella casa ”scomoda”? Sono già partite le scommesse: quanto durerà la Marini là dentro? Secondo alcuni davvero molto poco. 

Leggi anche: Arrestato! Un pazzesco e inaspettato colpo di scena: proprio mentre lei faceva il suo ingresso al Grande Fratello Vip, l’ex marito è finito in manette. Cosa è successo e, soprattutto, di chi parliamo

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure