Che brutta fine. È uno degli attori più apprezzati, un talento eccezionale e un carisma unico. Senza contare quel suo fascino che bucava il grande schermo. A Jack Nicholson le donne cadevano letteralmente ai suoi piedi. Bello da morire, con quel suo sguardo che catturava. Irresistibile. Non per niente, anche andando in là con gli anni, aveva conservato il suo affascinante modo d’essere. Almeno fino a qualche tempo fa. Poi deve essere successo qualcosa. Un tracollo improvviso, non si sa bene per quale ragione. Ma di certo, voluto. Si è lasciato andare. In modo evidente. Un vero peccato. Almeno stando a un servizio fotografico in cui è ritratto in modo impietoso. Gonfio, con una bottiglia in mano a cui si attacca e da cui beve, per di più in mezzo alla strada, completamente sfatto. Verrebbe quasi da dire che non è lui, che si tratta di un sosia, ma non ci sono dubbi. È lui eccome, l’attore tanto apprezzato e corteggiato, super pagato dall’industria cinematografica. Il protagonista indimenticabile di film com Shining e tanti altri. (Continua a leggere dopo la foto)
Quanto è distante quel periodo e non è una questione anagrafica. Il tempo passa per tutti, è evidente, ma Jack Nicholson è altrettanto evidente che fa di tutto per non stare in forma. Nemmeno ci prova. Oggi ha 79 anni e il divo di Hollywood gira per le strade di Los Angeles, come mostrano alcune immagini del settimanale Gente, decisamente fuori forma fisica. Tanto per essere gentili. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
L’ex divo di Shining e di Batman ormai ha davvero poco del sex symbol che fu e non è nemmeno un signore che tiene alla salute. Speriamo che si ravveda. Certo, per il ricordo che tutti hanno del grande attore del grande personaggio che è stato, ma sopratutto per la sua salute. Più che un protagonista, oggi sembra la controfigura di se stesso. Inguardabile.