Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quanto è bello Giuseppe Zena?”. L’attore, che al fianco di Venessa Incontrada è protagonista della nuova fiction Rai “Scomparsa”, è già sulla bocca social di ogni donna italiana. Ma siete sicure di sapere tutto su di lui? Età, altezze e… vita privata. Vi sveliamo ogni curiosità

 

La nuova fiction Rai rispolvera un grande amore di tutte le donne italiane: Giuseppe Zeno. Uno degli attori italiani più apprezzati e stimati, sia al cinema sia in tv. Nato a Napoli nel 1976, ha 41 anni ed è molto alto, ben 183 centimetri. Prima di diventare famoso in Italia ha lavorato a lungo in Sud America, dove si è trasferito per un periodo per partecipare ad alcune tournée teatrali. Il primo ruolo importante è arrivato con la quinta e sesta stagione di “Incantesimo”. Subito dopo sono arrivati “Un Posto al Sole” e “Gente di Mare”. La grande popolarità è però giunta con la serie Mediaset “L’Onore e il rispetto”, dove ha indossato i panni Santi Fortebracci, fratello del più famoso Tonio interpretato da Gabriel Garko. Successivamente è stato nel cast di molteplici prodotti per la tv. Qualche nome? “Rossella”, “Il Clan dei Camorristi”, “Il Paradiso delle Signore”, “Scomparsa”. Cosa si sa invece della vita privata di Giuseppe Zeno? È sposato? Beh, questo è il tasto che più interessa le donne e le ragazze italiane… (Continua a leggere dopo la foto)


Giuseppe è sposato dal 2016 con l’attrice Margareth Madè, diventata famosa nel 2009 con il film di Giuseppe Tornatore “Baaria”. I due si sono conosciuti nel 2015 e non si sono più lasciati. Zeno si è innamorato della collega guardandola recitare proprio nella pellicola che l’ha resa popolare e negli anni ha fatto il possibile per riuscire a incontrarla. Allo stesso modo, la Madè è rimasta affascinata da Giuseppe, che ha conosciuto appena un paio d’anni fa grazie ad amici in comune. Dunque un colpo di fulmine per entrambi tanto che, una volta insieme, hanno deciso di creare una famiglia: nel 2017 è nata la piccola Angelica, la prima figlia della coppia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Giuseppe e Margareth (il cui vero nome è Margareth Tamara Maccarrone) hanno vissuto questo momento delicato e importante lontano dai riflettori: la nascita della bambina è stata annunciata sui social network solo diversi giorni dopo il parto. Per esprimere tutta la sua gioia da neo papà, Zeno ha condiviso una citazione tratta dall’opera Romeo e Giulietta di William Shakespeare: “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora”.

Ti potrebbe interessare anche: Vanessa Incontrada è tra le dive più amate della tv italiana. Solare e radiosa ha conquistato tutti. Protagonista di fiction e presentatrice di show di successo è molto discreta e parla poco della sua vita privata. Ma eccola con la sua splendida famiglia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure