Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giocherellano con il proprio pene e… Ecco lo show molto hot che fa impazzire tutte le donne

 

Arriva in Italia dal west-end di Londra e Broadway lo spettacolo ideato 17 anni fa dai comedian australiani Simon Morley e David Friend dal titolo ”Puppetry of the penis” L’esordio italiano è dovuto all’iniziativa del Teatro Nuovo di Milano dove lo show andrà in replica fino al 5 luglio. “In Australia – spiega Simon Morleyper – gli uomini non è strano giocare con il pene insieme agli amici quando si è ubriachi. Noi abbiamo solo portato questo divertimento sul palco.”

(Continua a leggere dopo la foto)


Puppetry of the penis è l’arte degli origami applicata al pene e allo scroto di cui i due comici sfruttano l’elasticità per trasformarli di volta in volta in hamburger, paracadute, mostro di Loch Ness, Torre di Pisa, manovella e così via. Lo spettacolo, manco a dirlo, è vietato ai minori: i due infatti, pur non facendo niente di peccaminoso, utilizzano il loro pene per mettere in scena la performance. Per la versione italiana sono stati scelti Alberto Barbi e Nicolò Cortegiano con la regia di Claudio Insegno. L’abbiamo riattualizzato all’Italia con la Torre di Pisa e il Vesuvio”, , una carriera di musical teatrali alle spalle. “È una sfida bizzarra e singolare portare la gente a teatro – raccontava il regista Claudio Insegno a Il Fatto Quotidiano Magazine – . È una stand-up comedy con nudo maschile. Se nel mondo ha registrato 15 milioni di spettatori, vorremo arrivare ad un milione anche in Italia”. Il canovaccio è semplice: i due attori nudi parlano di viaggi, di cibo, di città e di quotidianità. Poi le spiegazioni figurate, con scroto e testicoli deformati, allungati e compressi. “Molte donne hanno apprezzato l’ironia di Puppetry of the penis. – ha raccontato sempre al FQMagazine Alberto Barbi – Semmai mi dispiace che ci sia il divieto ai 18 anni. Siamo un paese ancora un po’ indietro in tante piccole questioni culturali. La nudità è una di queste. E il cattolicesimo c’entra molto”.

Potrebbe anche interessarti: Diceva: ”Il mio pene puzza” e non faceva sesso con la compagna. Dopo un anno, l’agghiacciante verità…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure