Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alba Parietti molestata e insultata al telefono”. A commettere il ‘fattaccio’ un vip insospettabile. Una storia decisamente imbarazzante: la verità vi lascerà senza parole

 

Oggi i telefonini sono diventati uno strumento di uso quotidiano. C’è chi li usa e chi ne abusa e poi che chi clona le schede. E infine c’è chi va alla polizia postale e denuncia tutto. La vittima di questa storia veramente imbarazzante è il noto chirurgo plastico che ha raggiunto la popolarità grazie all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Giacomo Urtis che ha appena reso nota la terribile situazione in ci si è trovato coinvolto, suo mal grado. Cosa gli è successo? Una brutta disavventura che ha deciso di raccontare su Instagram. Urtis sul social ha pubblicato la fotografia di una denuncia fatta da lui stesso il 2 settembre. Allo scatto ha anche aggiunto una didascalia in cui ha spiegato quello che è accaduto: “Uno sconosciuto sta usando il mio numero di cellulare”, spiega. “Telefona anche a persone di cui non ho il numero, ad esempio Alba Parietti”. E ancora: “Chiama i contatti della mia rubrica per molestarli e insultarli”. Ma non è finita. Urtis infatti aggiunge: “Sto ricevendo anche telefonate da parte di sconosciuti, che mi minacciano”. “Spero che tutto si risolva al più presto”, conclude. (continua dopo la foto)



Infine, il chirurgo delle stare ha un pensiero anche per gli stalkerati: “Mi dispiace per i miei amici vip e non vip che hanno ricevuto le telefonate”. Riuscite vagamente a immaginare persone note del mondo dello spettacolo quando si sono visti arrivare messaggi e telefonate ‘imbarazzanti’ o comunque semplicemente non gradite? E poi quando hanno scoperto che il mittente era Giacomo Urtis? Insomma, non deve essere stato il massimo. Inoltre per il medico vip vedere la sua immagine macchiata dall’onta della diffamazione sarà stato molto sgradevole, senza contare che lui stesso ha ricevuto messaggi e telefonate spiacevoli. Ad ogni modo ora la palla è nelle mani della questura di Venezia. (continua dopo le foto)
  
 

{loadposition intext}
Ma oltre a vedere clonata la sua scheda, che fine ha fatto Giacomo Urtis? Effettivamente era da un po’ di tempo che non ne sentivamo parlare e forse qualcuno non ne sentiva neanche la mancanza. Il chirurgo dopo aver detto che in Honduras aveva fatto sesso con qualcuno della banda, senza svelare il nome ‘che mi porterò nella tomba’, non si era più manifestato. Certo non si perde un evento mondano e in questi giorni imperversa al Festival del Cinema di Venezia. In realtà, spettacolo a parte, prosegue la sua attività che dopo la notorietà acquisita in tv è diventata più intensa. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti che documentano gli interventi che esegue. Per il resto potrebbe essere una delle tate meteore della televisione.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che Malena e Giacomo Urtis. Basta gossip perché adesso arriva la verità: Simone Susinna ha messo il cuore in cassaforte e lei è una che nessuno si aspettava. La fortunata lo grida ai quattro venti: “Simone mi fa impazzire”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure