Incidente domestico per Gerry Scotti. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, molte persone hanno notato che il presentatore del programma ‘’Caduta libera’’ era claudicante e zoppicante. Ma che cosa gli è successo? Secondo Italia Oggi, Scotti è reduce da una distorsione alla caviglia. Il conduttore – come riporta il sito online – stava guidando il suo drone in giardino e a un certo punto ha fatto una mossa sbagliata. Infatti, ha guardato in alto e non si è accorto di una buca profonda in giardino.
Niente di grave comunque per il conduttore. Da settembre, infatti, riparte il suo Caduta Libera. Il conduttore insomma prenderà, per un lungo periodo, il posto di Paolo Bonolis e di Avanti un altro. L’annuncio lo ha dato lo stesso Scotti, intervistato da TvBlog.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Noi siamo pronti con i nostri autori e lo studio è già montato. Penso che a metà settembre torneremo in onda con un centinaio di puntate e poi dovrebbe seguire Avanti un altro, di Paolo Bonolis”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.
(Continua a leggere dopo la foto)
In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi.