Mary Kate e Ashley Olsen, due gemelle e una garanzia per le sit-com e le commedie anni Novanta. Impossibile aver dimenticato quei due visini angelici, identici e buffissimi. Pensate: avevano solo 9 mesi quando hanno debuttato sul piccolo schermo con la serie tv Gli amici di papà. Da quel momento è stato un crescendo: da attrici a stiliste e imprenditrici. Sempre insieme. Classe 1986, hanno collezionato almeno una ventina di film e telefilm di successo, ma poi, come altri enfant prodige di Hollywood, sono sparite dallo schermo dopo il flop dell’ultimo film ‘Una pazza giornata a New York’.
L’ultima apparizione certificata, almeno di Mary Kate, è datata 2011, con l’uscita al cinema della pellicola poco riuscita ‘Beastly’. L’abbandono delle scene è però coinciso con l’ascesa nel mondo della moda. Come anticipavamo, infatti, nel 2006 le Olsen hanno dato vita a The Row, marchio di alta moda. In questo campo hanno avuto successo, collezionando infatti per due volte consecutive in tre anni, i premi come miglior brand e migliori stiliste dell’anno dall’associazione americana CDFA. (Continua a leggere dopo la foto)
Oggi si parla molto meno delle gemelle Olsen, proprio per via dell’addio al mondo dello spettacolo, ma negli Usa sono ancora famosissime. E ancora calcano i red carpet insieme. Uno degli ultimi è stato quello del Met Gala, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, e il loro aspetto ha lasciato tutti un po’ basiti. Sì, perché pur avendo solo 31 anni, Mary Kate e Ashley sono apparse decisamente invecchiate. Al di là del classico broncio, ormai marchio di fabbrica delle Olsen, hanno anche optato per un look che di certo non aiutava, da “vecchie signore” si è commentato. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Viso scavato, prime rughe intorno alle labbra. Insomma, un invecchiamento decisamente precoce per le gemelline del cinema e della tv. Ad aver contribuito, poi, sicuramente l’anoressia e la depressione di cui entrambe sono rimaste vittima anni fa. A vedere le foto del Met Gala e confrontandole coi red carpet precedenti, gli utenti della rete sono rimasti increduli. Soprattutto in considerazione della loro età. Per questo motivo tanti hanno scritto che in realtà dimostrano 45 anni e non 31. Beh, bello smacco.
Completamente nuda per festeggiare il suo compleanno. Inarrivabile Kate Moss, fresca 43enne. Sì, la ex top model ha sempre voluto stupire, ma nella sua carriera non ha mai amato svestirsi di fronte all’obiettivo. Stavolta, però, l’ha fatto