Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel Garko si è rifatto? Striscia la Notizia insiste e lancia la sfida al bell’attore, lui accetterà? Certo che le foto del prima e del dopo…

 

Ricordante le recenti polemiche per il viso irriconoscibile di Gabriel Garko? Lui negò qualunque ritocchino ma ora Striscia la notizia torna all’attacco. Il tg satirico di Canale 5, da ieri condotto in coppia da Michelle Hunziker e Gerry Scotti (che ha preso il posto di Maria De Filippi e venerdì sarà sostituito da Mara Venier), ha accusato l’attore di essersi rifatto. Striscia è tornata sul caso scoppiato qualche mese fa dopo l’ospitata di Garko a L’Arena di Massimo Giletti. Per placare le polemiche e le supposizioni che nel frattempo si stavano diffondendo sui social, Garko aveva fatto sapere di essere gonfio a causa dell’assunzione di un medicinale simile al cortisone per curare la tiroide.

 

(Continua dopo la foto)


Striscia la notizia ha contattato un esperto in chirurgia estetica, il dottor Giuseppe Pizzonia, chirurgo plastico, e ha lanciato la sfida: “Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio, con una rotondità soprattutto localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l’unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita”, ha detto il medico. Garko accetterà di sottoporsi ad una visita davanti alle telecamere di Striscia?

Ti potrebbe interessare anche: Gabriel Garko il più bello d’Italia? Tira qua, tira là ed ecco com’è diventato. E i social lo bocciano: “Fa impressione”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure