Colpi di scena, rivelazioni, drammi personali che escono alla scoperto e deflagrano all’improvviso sotto gli occhi degli spettatori. Continua a tenere banco tra gli spettatori questa edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, passata dalle polemiche per il “caso Monte” alle lacrime di Nino Formicola, nome d’arte Gaspare, che ha confessato di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua spalla Zuzzurro. Ora ecco arrivare una scioccante rivelazione sul passato di Francesca Cipriani, la bombastica bionda tra le protagoniste principali del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A parlare è stata sua madre che ha raccontato quei momenti terribili vissuti dalla figlia e rimasti finora nascosti: “Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/cipri.jpg?x87950)
Rita De Michele, mamma di Francesca Cipriani, ha raccontato l’accaduto nell’ultimo numero di Spy in edicola, alzando il sipario su quegli episodi sconvolgenti della naufraga attualmente impegnata nella competizione in Honduras. Non solo gli abusi subiti: prima di questo trauma, infatti, Francesca era stata vittima dei bulli. “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso.Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire”. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/cipri1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/cipri2.png?x87950)
{loadposition intext}
“Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”. La madre ha anche spiegato di non amare la passione di Francesca per la chirurgia e soffrire ogni volta che lei si sottopone a nuove operazioni, un modo forse per nascondere dietro il look sopra le righe le sue insicurezze e quelle paure mai affrontate davvero.