Poche settimane fa era arrivato il lieto, atteso annuncio, con tanto di data ufficiale. Ad anticipare la notizia era stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, svelando l’imminente matrimonio ‘tra l’affascinante modella e conduttrice spagnola Laura Barriales e il broker ticinese Fabio Cattaneo, amministratore delegato dell’azienda leader nel commercio di vini rari. Una cerimonia d’eccezione che sarebbe dovuta andare in scena il 1 ottobre ma che invece, come i più attenti avranno sicuramente notato, è stata improvvisamente annullata.
(Continua a leggere dopo la foto)

Le nozze sono saltate da un giorno all’altro e, stando a quanto riportato dai bene informati, a Laura la cosa non sarebbe andata proprio giù. A rivelare le ire funeste della showgirl è Alberto Dandolo che, sempre sulle pagine di Oggi, scrive che la decisione repentina potrebbe portare addirittura alla fine della love story tra i due.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze – scrive Dandolo – sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinese. Ma quale è la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Entrambi 33enni, Laura e Fabio si frequentano da quasi un anno ma hanno sempre preferito tenere il loro amore lontano dai riflettori. Anche la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi senza particolari clamori. I fan ora si interrogano sul perché della retromarcia a sorpresa.