Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme! Ecco perché lo hanno fatto

 

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa tornano insieme. Ma solo in tivù. Saranno loro a condurre “La posta del cuore”, un programma in 20 puntate in onda su RaiUno a partire dal 15 giugno. Lo show, prodotto da Magnolia, ruota intorno ai sentimenti: è un prodotto che si propone di arrivare al cuore delle persone normali, con tutti i loro problemi e pensieri scaturiti dalla vita di tutti i giorni.

(Continua dopo la foto)


 

Come ricorda Lettera43, Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesta sono stati sposati dal 1992 al 1998 e hanno sempre mantenuto degli ottimi rapporti. Alla fine del loro matrimonio si sono entrambi rifatti una vita, trovando nuovi amori: lui è sposato con la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan. Lei è stata fidanzata con l’imprenditore greco Akis Panakis, ma nel gennaio del 2013, dopo 12 anni, i due si sono definitivamente lasciati.

In un’intervista rilasciata all’Ansa Frizzi, alla domanda “Com’è stato ritrovarvi?” ha risposto: “Nessun imbarazzo, con Rita è sempre rimasto un grande affetto. Ma saremo molto professionali”. E la Dalla Chiesa ha subito aggiunto: “Ringrazio la Rai, per avermi dato questa possibilità e Fabrizio. Sono davvero felice, perché sento che ho ancora molto da dare alla televisione. Saremo professionali sì, ma qualche battuta sarà inevitabile. Credo il pubblico se lo aspetti”.

Ti potrebbe interessare anche: Rita Dalla Chiesa: “Sono incasinata. E molto innamorata dell’uomo sbagliato…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure