Ma che fine ha fatto Eva Mendes, la splendida attrice di origine cubana che oggi ha 43 anni? Al di là del lavoro, è anche difficile ‘beccarla’ nel suo privato, perché tra lei e il suo compagno, Ryan Gosling, non si sa chi è più riservato. E infatti, proprio l’altra settimana, i paparazzi hanno aspettato la coppia fuori da un ristorante di New York e, all’uscita, Gosling ha preso per mano la moglie e l’ha trascinata via a muso duro, come si vede da quelle foto rubate. Insomma, se c’è di mezzo la famiglia meglio non interferire. Soprattutto, poi, se ci sono anche le loro bambine, Esmeralda Amada, 3 anni e Amada Lee, 1, che hanno cambiato anche i loro ruoli nella vita. Sì, perché se lui recita e sfila sui red carpet, lei rimane spesso a casa con le figlie. Ma al contrario di quanto si possa pensare, dal momento che Eva è una donna già ‘lanciata’ nel mondo dello spettacolo, non le costa alcun sacrificio occuparsi principalmente della famiglia. Le sue bimbe, poi, stanno crescendo anche con un’educazione cubana. Una decisione presa di comune accordo per Ryan ed Eva. (Continua dopo la foto)
“Esmeralda parla soprattutto spagnolo per ora – ha raccontato di recente l’attrice a People Chica – È bilingue ed è molto importante per noi che conosca sia la lingua sia la cultura della mia famiglia. Mia madre abita a un quarto d’ora da casa nostra, alle bambine parla in spagnolo, prepara piatti cubani e fa ascoltare musica cubana. È una parte molto importante del nostro modo di vivere e non potrebbe essere altrimenti”. Okay, d’accordo la famiglia e l’impegno nella crescita delle sue figlie, ma che combina la Mendes? Intanto è sempre più bella. Super in forma. Poi ha dato anche prova del fatto che la recitazione non è la sua unica passione. L’attrice, infatti, ancora una volta si è divertita a fare la stilista per la New York & Company disegnando una linea per donne curvy. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Dopo la linea estiva per le donne che adorano lo stile vintage, l’attrice ha lanciato una nuova capsule collection, la Eva Mendes collection appunto, per la stagione Autunno/Inverno 2017/18. Si tratta di una serie di capi comodi ma allo stesso tempo glamour che vanno dalla taglia 42 alla 56. Inoltre Eva ha pensato di adattare gli abiti anche a seconda delle altezze, creando così la linea petit e quella tall. Pensati per tutte, insomma, a prescindere dalla taglia e dai centimetri di altezza. “Abbiamo sentito molto naturale espandere ulteriormente la collezione con una nuova configurazione e nuove taglie”, ha spiegato Greg Scott, Ceo di New York & Company che si è aperto anche alle donne curvy. Ovviamente, come se ci fosse bisogno di aggiungerlo, è proprio lei a fare da testimonial alla sua collezione.