Anche le star soffrono per amore, Kristen Stewart: “Sono stata devastata”. L’attrice si racconta al settimanale Grazia, in edicola questa settimana. La protagonista di Twilight ha vissuto storie sentimentali tormentate, sia nei suoi film che nella vita reale: “All’inizio stai male – ha detto l’attrice – ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole.
“Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Kristen ha le idee chiare sul rapporto con i sentimenti e la sofferenza, e prosegue: “Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Kristen Stewart sarà presto al cinema:arriverà nelle sale italiane il 4 agosto con il film ‘Equals’ e da fine settembre con l’ultima commedia firmata Woody Allen, ‘Café Society’.
(Continua a leggere dopo la foto)

In attesa di vederla sul grande schermo, rivela sulle pagine di ‘Grazia’ che sta lavorando a un cortometraggio scritto da lei dal titolo ‘Come Swim’, girato anche grazie all’aiuto di alcuni amici.
Caffeina News by AdnKronos