Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Erin Moran, a pochi giorni dalla morte della mitica ‘Sottiletta’ di Happy Days quello che è successo ha commosso tutti. “Sì, a lei sarebbe piaciuto tanto…”

 

Sottiletta se n’è andata ma la sua memoria rimarrà accesa per sempre. Sembra questo il senso delle meravigliosa e toccante reunion degli ex colleghi di Erin Moran, famosa per aver interpretato Joanie Cunningham in “Happy Days”. La sua morte ha lasciato un vuoto nei fan della celebre serie tv e nei suoi ex colleghi, che dopo anni si sono riuniti per ricordarla. Erin, deceduta sabato 22 aprile a soli 56 anni, è morta presumibilmente per delle complicazioni relative di un cancro al quarto livello. Negli ultimi anni la Moran era caduta in disgrazia, viveva in assoluta povertà ed era scivolata nel vortice dell’alcol e delle droghe. Infatti, inizialmente si era pensato che la morte fosse causata proprio dal suo stile di vita. “Sono stati eseguiti gli esami tossicologici e siamo in attesa dei risultati. Tuttavia, non sono state ritrovate sostanze illegali nell’appartamento”, hanno fatto sapere le autorità. I protagonisti di “Happy Days”, quindi, hanno scattato anche una foto martedì scorso, giorno dell’incontro, nella ‘Fattoria Happy Days’, nome della casa in California di proprietà di Marion Ross, che nella serie cult degli anni Settanta e Ottanta interpretava la mamma di Moran-Joanie ‘Sottiletta’ Cunningham. (Continua dopo la foto)


Oltre a Marion Ross sono presenti anche Ron Howard, Don Most, Anson Williams, Cathy Silvers e Scott Baio. L’unico assente era Fonzie. L’attore Henry Winkler è impegnato nel tour promozionale del nuovo libro ‘A brand-new me!’ della serie per bambini da lui scritta con la giornalista Lin Oliver e incentrata sulle storie di Hank Zipzer, un ragazzino di 9 anni affetto da dislessia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ad organizzare la reunion commemorativa è stato lo stesso Baio che in Happy Days interpretava il ruolo di suo cugino ma nella vita reale è stato anche il suo fidanzato. E’ stato per Baio un modo per chiedere scusa ad Erin perché subito dopo aver appreso della sua morte non aveva avuto parole carine nei suoi confronti. In preda al dolore per la notizia aveva parlato di dipendenze ma letta la dichiarazione del marito della Moran aveva chiesto scusa.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco come è morta Erin Moran”. La sua è stata una vita molto sfortunata: la povertà, gli abusi di alcol e droga, ma nessuno sapeva cosa stava succedendo. Ora arrivano i risultati dell’autopsia e quello che è emerso è veramente struggente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure