Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Elizabeth la minore delle sorelle Olsen. Meno famosa di Ashley e Mary-Kate, fa l’attrice e sicuramente l’avete già vista. L’aria di famiglia c’è, ma rimarrete veramente molto stupiti vedendola, perché le differenze sono molto evidenti. Eccole tutte insieme

 

Tutti conosciamo Ashley e Mary-Kate Olsen, le sorelle gemelle che hanno avuto un grandissimo successo nel cinema fin da quando erano solo delle pupattole. Ma in casa c’è un altro splendore che si chiama Elizabeth,la minore delle tre. La somiglianza con le due “bambine prodigio” è impressionante, anche se c’è un piccolo dettaglio che la rende decisamente diversa: la sorella delle gemelle Olsen ha un sorriso raggiante e non perde occasione per metterlo in mostra sui red carpet di tutto il mondo. Le sorelle, invece, sono note per le loro espressioni serie e sempre un po’ imbronciate. Elizabeth ha un aspetto molto solare ed è proprio grazie a ciò che è riuscita a farsi strada nello show business. Ha recitato in diversi film famosissimi e in futuro si propone di continuare a lavorare nello spettacolo. Elizabeth è nata nel 1989 in California, si è diplomata alla Campbell Hall School nel 2007 e ha subito mostrato una immensa passione per la recitazione, tanto che ha studiato presso la Tisch School of the Arts e l’Atlantic Theater Company. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo da bambina, è infatti apparsa in diversi film interpretati dalle sorelle come “Due gemelle nel Far West”. (continua dopo la foto)



Elizabeth nel 2011 ha avuto il suo primo ruolo in qualità di protagonista, si chiamava “La fuga di Martha” e vestiva i panni di una donna mentalmente provata dopo aver fatto parte di una setta. L’interpretazione le ha permesso di ottenere anche una nomination ai Gotham Awards come migliore rivelazione. Da qui la sua carriera ha preso slancio, ha infatti recitato in molti altri film come “Red Lights”, in cui ha lavorato al fianco di Robert De Niro. Negli ultimi anni ha interpretato dei piccoli ruoli in “Captain America: The Winter Soldier”, “Avengers: Age of Ultron”, “Godzilla” e “Captain America: Civil War”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elizabeth è stata fidanzata per anni con Boyd Holbrook, l’attore che interpreta l’agente Murphy in “Narcos”. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Boyd ed Elizabeth si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese di “Very Good Girls” ma, dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale a due anni dal loro incontro, si sono lasciati nel 2015. Attualmente la 28enne sembrerebbe essere single. Per il futuro si propone di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, imponendo sempre più la sua identità ed evitando di essere ancora associata al nome delle sorelle gemelle. Sebbene la giovane attrice sia meno famosa delle sorelle (ormai diventate stiliste) ha uno stile glamour e sofisticato. Di solito porta i capelli sciolti e leggermente ondulati ma di tanto in tanto punta tutto su dei raffinati chignon oppure su delle trecce spettinate. Per quanto riguarda il make-up, invece, sceglie sempre dei colori naturalissimi, capaci di esaltare la bellezza dei suoi occhi azzurri e la perfezione dei suoi lineamenti. Insomma, Elizabeth non ha nulla da invidiare ad Ashley e Mary-Kate, ha tutte le carte in regola per essere considerata un’icona di stile.

Ti potrebbe interessare anche: “Mamma mia, come si sono ridotte…”. Ricorderete sicuramente le gemelle Olsen, ex bambine prodigio della tv con il visino angelico. Beh, dimenticate questa immagine: Mary Kate e Ashley oggi sono così. E il web non c’è andato leggero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure