Una bella esperienza, la maternità, che l’ha resa una donna più completa e ancora più innamorata della propria famiglia, legatissima ai propri affetti. E che proprio per questo non vede l’ora di ripetere, ammettendo di aver intenzione di allargare ulteriormente il numero dei componenti. Di chi parliamo? Della bella e sempre in formissima Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva e moglie di Flavio Briatore che a 37 anni si dice pronta a un attesissimo bis. A confermarlo è stata proprio lei, che ha raccontato le proprie aspirazioni sulle pagine della rivista Nuovo, spiegando nel dettaglio i progetti in serbo per un futuro che vorrebbe sempre più roseo: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”. Insomma, ad avere un peso determinante nella decisione della coppia sarebbero proprio le richieste del primogenito, evidentemente pronto a condividere le attenzioni dei genitori con un altro bebè e per nulla geloso all’idea. La Gregoraci ha poi parlato del rapporto che negli ultimi anni si è instaurato proprio con il figlio e di come il famoso papà si relaziona con lui. (Continua a leggere dopo la foto)
Nello specifico, pare sia proprio Briatore a viziarlo costantemente: “Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla”. Le parole di Elisabetta arrivano in un momento che stando ai giornali specializzati non era definito particolarmente roseo e sembrerebbero smentire i rumors relativi alla crisi tra la showgirl e il marito, che proprio nei giorni scorsi ha dovuto smentire quanto ipotizzato dalla rivista Chi, ovvero che al suo fianco ci fosse un’altra donna. Indiscrezioni che avevano fatto il giro del web ma alle quali lo stesso Briatore aveva risposto alquanto piccato. (Continua a leggere dopo le foto)
Era anche emersa l’ipotesi di una possibile nuova love story per l’imprenditore, che però ha deciso di smentire tutto in maniera categorica accusando i cronisti di avere troppa fantasia e di verificare troppo poco le notizie: “Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (riferendosi alle proprie attività) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo”.
Potrebbe interessarti anche: Bomba Briatore – Gregoraci. Dopo anni d’amore (e un figlio) la coppia è scoppiata, così dicono i beninformati. Sono mesi che i rumors si inseguono, ma adesso gli indizi sono troppi (ed evidenti). Dal pettegolezzo alle prove: cosa sta succedendo