Elisabetta Canalis sempre più dea, o sirenetta, o come preferite voi. Insomma, la sua bellezza si avvicina a qualsiasi figura mitologica e la gravidanza sembra averle giovato anziché “limitarla”. Passata la bagarre per lo scivolone social nel video con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis è tornata ad occuparsi a tempo pieno della piccola Skyler Eva, nata dal suo matrimonio con Brian Perry. L’ex velina e conduttrice di “Sanremo” di stanza a Los Angeles, è molto attiva sui social dove ha postato video e immagini della figlia, senza dimenticare diversi scatti che la riprendono in bikini.
E la migliaia di fan che la seguono hanno apprezzato molto.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Dimenticate la velina che nel 1999 saltellava sul balcone di Striscia, la nuova Elisabetta Canalis ha lasciato il mondo dello spettacolo alle spalle e a Los Angeles, dove vive, lavora a un progetto tutto suo. In un’intervista racconta: “Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani… ho iniziato a vivere in un altro modo”. “Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita – racconta la Canalis – Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo”.
(Continua a leggere dopo la foto)
E’ diventata velina nel 1999, viveva in una casa con altri amici e studenti, prendeva 500mila lire a settimana e dice: “Mi ha insegnato molto. E’ stato un passaggio importante nella mia vita. Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia”. Cambia vita? “No, semplicemente un’evoluzione del mio percorso”, spiega.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma se dovesse immaginarsi di nuovo in tv in Italia? “Mi piacerebbe qualcosa collegata alla musica. In tutta la mia vita professionale la musica è ciò che mi ha dato più soddisfazione e alla quale mi sento più vicino. E l’ho confermato a me stessa ogni volta che sono andata a Sanremo oppure ho presentato su Mtv” spiega determinata. Chi ha orecchie per intendere… Intanto, però, con gli occhi la ammiriamo.
Ti potrebbe interessare anche: ”Cosa ti piace fare la sera?”, domanda Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis. E la risposta dell’ex velina mora fa il giro del web, tra risate e sfottò