Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco quanto è “svalvolata” Sara Tommasi: prima il bambino, poi blasfema e adesso…

 

La love story fra Sara Tommasi e Andrea Diprè? Pare sia finita. Dopo l’annuncio di matrimonio e di gravidanza (ma era un pesce d’aprile), l’annuncio è stato dato dalla stessa showgirl con un video pubblicato sulla sua pagina Twitter. E non pare esserne molto dispiaciuta: per Pasquetta infatti Sara hai infatti deciso di postare un’immagine che la vede in costume con la didascalia: “Pasquetta al Forte”.

Ma non finisce qui: sulla pagine Facebook di Dipré è comparso un post delirante della Tommasi, pubblicato proprio il giorno di Pasqua. “Evviva il Diprè pensiero che fa morire Cristo non in tre giorni ma in cinque. Evviva la Pasqua dipreista, la sacerdotessa sono io”, dice lei. Perché lui ha fondato una religione, il dipreismo, che si basa su tre fondamenti: “Sesso, droga e cash”. E i due finora unici adepti sembrano voler rispettarne i dettami.

Ti potrebbe interessare anche: Delirio in diretta, Sara Tommasi a Selvaggia Lucarelli: “Ti voglio sc…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure