Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché non sono ai Wind Music Award”. Incidente per Loredana Bertè: avrebbe dovuto ritirare un importante premio, ma a causa di un infortunio non si è presentata. Grande preoccupazione per i tanti fan che la stavano aspettando

 

Sarebbe stata una bella serata per lei, il coronamento di una bellissima carriera. Loredana Bertè ha causa di un infortunio non ha potuto partecipare al secondo appuntamento dei Wind Music Awards. La cantante, infatti, era attesa per ritirare il premio relativo al successo live di Amiche in Arena ma Fiorella Mannoia ha spiegato che l’amica e collega non poteva esserci per un infortunio avuto in Messico. Ovviamente, ha ricevuto il suo meritatissimo omaggio dalla collega e amica e da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. A spiegare le ragioni della sua assenza è stata la diretta interessata attraverso i social: “Loredana Bertè sta benissimo” anche se non ha chiarito quale sia la natura dell’infortunio che l’ha costretta a restare in Messico e a non rimpatriare per presenziare ai Wind Music Awards, nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona. Un messaggio veramente stringato che, nonostante, le rassicurazioni, ha fatto preoccupare non poco i fan dell’amata cantante. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso della serata veronese la cantante Fiorella Mannoia ha voluto portare il suo saluto in diretta insieme ad Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso: “Loredana vi saluta tutti, vuole salutare tutte le nostre colleghe, Luciano Ligabue per averle dato una canzone bellissima nel suo ultimo disco, saluto Loredana, rimettiti in fretta!”. Rimane il mistero sulla natura dell’infortunio che l’ha tenuta lontana dall’Italia dove avrebbe dovuto ritirare un premio molto importante per la sua carriera, ma anche per il suo grande impegno. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Loredana Bertè è stata protagonista di Amiche in Arena, una serata evento in cui oltre a festeggiare i 40 anni di carriera e il compleanno, ha voluto raccogliere fondi a favore di 75 Centri antiviolenza della rete D.i.Re che si occupano quotidianamente di combattere contro la violenza sulle donne. Assieme a lei, sul palco, oltre alla direttrice artistica Fiorella Mannoia, anche Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono stata violentata ed ero ancora vergine”. Per la prima volta, il racconto choc della famosa cantante in diretta tv. Una carriera ricca di successi, ma una vita piena di dolori: “Mi ha preso a calci, pugni… ero piena di sangue”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure