Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché lo odio”: Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, la verità sullo scontro

 

Tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non corre buon sangue, come ormai avranno capito tutti gli utenti. Negli ultimi giorni le bordate tra i due si sono susseguite incessanti in rete, iniziate con le parole di fuoco dell’ex re dei paparazzi italiani nei confronti della regina dei palinsesti Mediaset. Uno scontro iniziato in quel di Verissimo, programma del quale Fabrizio era ospite, quando di fronte a un’incredula Silvia Toffanin (che ha provato a smorzare i toni senza riuscirci) è partito il primo attacco frontale alla conduttrice napoletana e al suo Grande Fratello, che aveva visto di recente l’ex di Corona Nina Moric protagonista di un discusso intervento nella casa per chiarire i suoi rapporti con Luigi Favoloso. “Patetica” l’aggettivo con cui Fabrizio aveva bollato la scena, accusando poi il Gf di speculare sul dolore di Nina, che in quell’occasione aveva raccontato di aver perso un figlio. Di lì a poco la risposta piccata della D’Urso: “Non amo parlare di quella persona se non per dovere di cronaca. In carcere alla fine c’è stato lui, non io”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non devo giustificare niente – ha poi proseguito la D’Urso nel suo sfogo, senza nominare direttamente Corona ma rivolgendosi direttamente a lui – sono abituata alla cattiveria delle persone piccole. Io amo volare alto”. Insomma, sui social Carmelita e l’ex di Belen Rodriguez se ne sono dette di tutti i colori, confermando un rapporto di antipatia molto, molto radicato. Ma da dove nasce tutto questo livore? L’ultima indiscrezione che sta circolando in queste ore in rete vuole che tra i due non scorra buon sangue da circa cinque anni, per la precisione dal 2013. Tutto sarebbe nato da una querela sporta da Barbara nei confronti di Fabrizio. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

Il motivo?  Stando alle ricostruzioni, Corona avrebbe venduto ai giornali una foto che ritraeva il figlio della D’Urso con in mano una sigaretta fatta con tabacco e cartine, che però venne spacciata per uno spinello. “Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste” ha ribadito Carmelita a Domenica Live, dopo che Corona l’aveva criticata pesantemente il giorno prima a Verissimo. Lo scontro è continuato sui social dove Fabrizio, rivolgendosi a Barbara, ha scritto: “Hai la coda di paglia”. La guerra sembra appena iniziata.

“Mio padre ti ha dato da mangiare”. Vittorio Corona e Barbara D’Urso, il retroscena. Chi era il padre di Fabrizio Corona? E qual era il suo legame con Barbarella?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure