Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa mi ha fatto e perché lo rifiuto”. Virginia, figlia della compianta Anna Marchesini, risponde al padre Paki Valente con parole fortissime e di mezzo c’è anche Barbara D’Urso. La ragazza butta fuori la sua rabbia. Cosa sta succedendo

 

Il rapporto tra Pasquale “Paki” Valente, ex marito della stupenda Anna Marchesini, e la figlia Virginia si è interrotto tempo fa. Dopo la scomparsa dell’attrice, lui ha cercato in diverse occasioni, di riallacciare i rapporti con la ragazza che oggi ha 24 anni. Senza ottenere risposte. Fino ad oggi. Virginia Valente, infatti, ha risposto molto duramente alla richiesta del padre, con una denuncia in Procura e al Garante della Privacy, presentata alcuni giorni fa, sia contro l’uomo che contro Barbara D’Urso e il settimanale DiPiù, responsabili di aver raccolto l’appello di Paki (la prima all’interno della trasmissione Domenica Live). Virginia ha inoltre diffidato il padre tramite una nota diffusa dal suo legale, l’avvocato Pietro Nicotera: “Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma ‘Domenica live’ di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal ‘mio padre biologico’ Pasquale Valente lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione”. (Continua a leggere dopo la foto)


E prosegue: “Lo diffido inoltre dall’occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla”. Nelle puntate di “Domenica Live”, Valente aveva spiegato come Virginia avesse scelto di interrompere ogni rapporto con lui, insinuando anche come la sua volontà di tenerlo a distanza potesse essere stata influenzata dalle persone intorno a lei. Virginia ha tenuto invece a precisare che “vive benissimo”, rispondendo anche a quelle allusioni e ribadendo l’affetto per la madre Anna Marchesini, scomparsa prematuramente nel luglio 2016 a causa di una grave artrite reumatoide.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Virginia Valente ha rimarcato la sua indipendenza: “Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l’unica, e sottolineo l’unica, che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi con pieni voti e di continuare a studiare per il master che mi consentirà, spero, di realizzare la mia passione, quella della scrittura”. Infine, la giovane donna, sottolinea le misure prese contro il padre: “Ribadisco che il signor Valente è stato da me già denunciato per questi stessi motivi. Rappresento che non è mia intenzione rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito a questa vicenda oltre questa che sono stata costretta a fare per ristabilire la verità”.

Ti potrebbe interessare anche: Anna Marchesini è morta da poco più di un anno e l’ex marito Paki Valente, non molla: “È un mio diritto”. A distanza di tanto tempo ecco cosa viene fuori sulla figlia Virginia. Un appello addolorato che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure