Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sta Al Bano”. Parlano i medici dopo il ricovero all’ospedale di Lecce per l’ischemia cerebrale che lo ha colpito. Le sue condizioni

 

Quanto ci sta facendo stare in pensiero in questo ultimo periodo. Eppure, conoscendolo, ogni volta tutti quanti ci diciamo: tanto ce la farà anche stavolta. E infatti è di nuovo andata così, fortunatamente, perché il suo cuore contadino è forte come una roccia. Al Bano Carrisi è stato dimesso dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove era stato ricoverato in seguito a una lieve ischemia che lo aveva colpito. Il cantante è potuto tornare a casa, quindi. Dopo le prime cure prestate nella Stroke Unit, unità specializzata nell’intervento sull’ischemia, il paziente era stato sottoposto agli esami e le terapie previste per i casi di lieve ischemia cerebrale nel riposo più assoluto, così come prescritto per tre giorni dal primario della Neurologia Giorgio Trianni e dal responsabile della Stroke Unit Leonardo Barbarini. Il suo stato di salute è ottimo, così come l’umore. (Continua a leggere dopo la foto)


I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto, il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario. Lui è fatto così, si sa, non si risparmia mai ed è sempre un signore. “Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando”, aveva detto pochi giorni fa Loredana Lecciso parlando delle condizioni di salute di Al Bano. La compagna del cantante si era recata subito all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’artista, quindi, era stato colpito da una ischemia transitoria. Dopo gli accertamenti del caso, Al Bano è stato trasferito presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Ricordiamo inoltre che Al Bano, pochi giorni prima di Natale, aveva subito un intervento chirurgico per problemi cardiaci. L’artista si riprese rapidamente, tant’è che due mesi dopo si esibì sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Ecco, stavolta, forse, è meglio che un po’ di riposo se lo prenda davvero per non andare a provocare troppo quella sorte così dolce con lui.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Abbiamo deciso”. Al Bano e Romina Power, la notizia che molti aspettavano con ansia. Arriva l’annuncio ufficiale che farà saltare dalla sedia tantissimi fan della coppia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure