Momenti di paura per Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello che i fan del reality conoscono molto bene per le vicissitudini che hanno portato al suo allontanamento dal programma, al seguito di una feroce lite con l’altra inquilina della casa più spiata d’Italia Aida Nizar. Il ragazzo di colore è infatti finito in ospedale dopo essere rimasto vittima di un’aggressione. Un episodio del quale si conoscono ancora pochi dettagli: le uniche informazioni in merito arrivano dal profilo Instagram del ragazzo dove un amico ha caricato una storia in cui si legge: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Sopra, un’immagine scattata all’interno del pronto soccorso di una struttura romana, dove evidentemente il giovane si è recato per ricevere le cure del caso. Grande stupore e preoccupazione per i fan di Dame, che hanno subito cercato di capire cosa stesse succedendo inondando i social di messaggi e ricevendo rassicurazioni sulle condizioni di salute del loro beniamino ma nessun chiarimento in merito a quanto successo. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/baye1.jpg?x87950)
Probabile che per capire le dinamiche dell’episodio dovremo aspettare ancora qualche ora, quando magari sarà il diretto interessato a chiarire l’accaduto. Di sicuro c’è che Baye aveva ricevuto nelle ultime settimane una grande quantità di insulti e accuse in rete, in seguito al comportamento tenuto all’interno della casa del Grande Fratello che non era davvero piaciuto a nessuno. Non a caso, alcuni utenti azzardano che dietro l’aggressione possa esserci proprio il clima d’odio che accompagna da diversi giorni a questa parte il ragazzo, bersagliato un po’ da tutte le parti dopo l’eliminazione dal reality condotto dalla rientrante Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/baye2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/baye.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Baye era stato protagonista di un violento alterco con la spagnola Aida Nizar, concorrente che fin dal suo ingresso nella casa si era attirata le antipatie del resto del gruppo. Il pretesto per la resa dei conti era arrivato quando l’ultima arrivata aveva preso una porzione di tiramisù per mangiarlo senza aspettare gli altri. Dame l’aveva bloccata dandole addosso prima in maniera sarcastica e poi esplodendo in un crescendo di violenza verbale, fino a urlare contro frasi come “Ti sfondo, ti appendo al muro”. Il Grande Fratello aveva deciso nelle ore successive di espellerlo dalla casa accusandolo di bullismo.