Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Com’è Penelope Cruz senza trucco, al naturale? Ecco la foto (che è una rarità)

 

Che spettacolo Penelope Cruz! Siamo abituati a vedere l’attrice spagnola in film impegnati (è un’assidua collaboratrice del regista Pedro Almodóvar, con cui ha lavorato in ben 5 suoi lavori) ma anche in commedie (come Zoolander 2), in campagne pubblicitarie di brand super famosi (è stata testimonial di L’Orèal, Coca Cola, Nespresso e Carpisa, tra gli altri) e anche sul piccolo schermo, con al ruolo di Donatella Versace in ‘The Assasination of Gianni Versace’, la serie tv di Ryan Murphy che ha scatenato non poche polemiche. E poi certo, sui red carpet e agli eventi mondani più esclusivi. Non dimentichiamo che nella sua carriera Penelope, 44 anni, è stata candidata per tre volte all’Oscar, come miglior attrice protagonista in Volver e come miglior attrice non protagonista in Nine e Vicky Cristina Barcelona (poi vinto). Ha inoltre vinto un premio BAFTA, tre Goya e un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes. E vanta anche una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. Bella e sensuale da togliere il fiato, la Cruz incanta sempre il pubblico con i suoi outfit da sogno sfoggiati nelle occasioni mondane. Sul set, invece, l’abbiamo vista più volte trasformarsi. (Continua dopo la foto)



Basta pensare alla ‘sua’ Donatella Versace: era quasi irriconoscibile in versione biondo platino, ma somigliava in modo incredibile alla stilista che dopo la tragica morte del fratello Gianni ha preso in mano le redini del suo impero. Perfetta sui red carpet, trasformista di fronte alla macchina da presa. Ma quello a cui invece non siamo per niente abituati è la versione più privata della diva spagnola. Mai vista senza un filo di trucco, al naturale? Ci ha pensato la stessa Penelope a farci conoscere questo lato di sé meno conosciuto, postando sul suo profilo Instagram un selfie al naturale che rivela tutto il suo fascino e bellezza. Foto rara (sbirciare il suo profilo Instagram per credere: sono quasi tutti scatti in posa o sul set), ma che è la prova che Penelope è uno schianto anche senza fondotinta, blush, rimmel e piega appena fatta. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Cappello di paglia e ‘make up free’: così si è scattata un selfie da Dubati, dove partecipava a un evento di Carpisa (di cui è testimonial) che ha aperto un nuovo punto vendita proprio nel Dubai Mall’s Fashion Avenue. Bè, guardatela: non è uno splendore anche in versione acqua e sapone? Lo scatto, ovvio, ha fatto il pieno di like. All’evento in questione non era presente il marito, Javier Bardem, da cui la Cruz ha avuto due figli, Luna e Leonardo, perché impegnato negli Usa. I due sono di recente apparsi sul grande schermo insieme nel biopic Loving Pablo, in cui lui interpreta il narcotrafficante Pablo Escobar e lei quello della amante, Virginia Vallejo.

“Molto meglio”. Alba Parietti, lo scatto rarissimo senza trucco. La showgirl torinese abbandona fondotinta, rossetto e mascara e si mostra al naturale: è pioggia di like


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure