Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come è morta Erin Moran”. La sua è stata una vita molto sfortunata: la povertà, gli abusi di alcol e droga, ma nessuno sapeva cosa stava succedendo. Ora arrivano i risultati dell’autopsia e quello che è emerso è veramente struggente

 

La morte di Erin Moran, la Joanie Cunningham di Happy Days, ha lasciato tutti senza parole. L’attrice molto amata è infatti deceduta sabato 22 aprile a soli 56 anni e per capire le cause della sua precoce fine è stata disposta l’autopsia. I primi risultati ottenuti dall’esame autoptico sono stati diramati attraverso un comunicato stampa – pubblicato da Tmz – dallo sceriffo Rod Seelye del dipartimento della contea di Harrison e dal medico legale Gary Gilley che ha avuto l’ingrato compito di verificare le cause del decesso: “Sabato 22 aprile 2017, Erin Marie Moran – Fleischmann è deceduta nella sua casa situata a New Salisbury, Indiana. Un’indagine congiunta sulla morte della signora Moran è stata condotta dallo sceriffo e dal medico legale della contea di Harrison. La successiva autopsia ha rivelato che è plausibile che la signora Moran sia deceduta a causa delle complicazioni di un cancro allo stadio 4”. (Continua a leggere dopo la foto)


Una notizia che ha scioccato i fan dell’attrice, nessuno sapeva che era ammalata. Negli ultimi anni la Moran era caduta in disgrazia, viveva in assoluta povertà ed era scivolata nel vortice dell’alcol e delle droghe. Infatti, inizialmente si era pensato che la morte fosse causata proprio dal suo stile di vita. “Sono stati eseguiti gli esami tossicologici e siamo in attesa dei risultati. Tuttavia, non sono state ritrovate sostanze illegali nell’appartamento”, hanno fatto sapere le autorità. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La ragazzina dal sorriso vivace e dagli occhi brillanti, che tutti ricorderemo sempre come ‘sottiletta’, sembra dunque essere morta a causa della sua grave malattia. Questo, dunque, è quanto è risaputo al momento circa le cause della morte di Erin Moran. Mentre i fan piangono la sua scomparsa, quelli che hanno condiviso con lei l’esperienza sul set, le hanno dedicato un ultimo saluto sui social o a mezzo stampa. Diversi membri del cast di ‘Happy Days’ tra cui Scott Baio (Chachi) e Henry Winkler (Fonzie), hanno sottolineato come la sfortunata collega abbia cercato la pace per tutta la vita, senza riuscire a trovarla.

Ti potrebbe interessare anche: “Cosa succedeva qui prima della sua morte…”. E mentre il mondo piange ancora la scomparsa della mitica “Sottiletta” di Happy Days ecco spuntare il retroscena sul ritrovamento del cadavere di Erin Moran


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure