Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È uno dei nuovi personaggi di Un medico in famiglia, ma Lorenzo De Angelis non è certo uno sconosciuto. Possibile che non vi ricordiate? Chi è e dove l’abbiamo già visto (e sentito)

 

È entrato nel cast di Un medico in famiglia in questa stagione, la decima, ora in onda su Raiuno. Lorenzo De Angelis, nella serie Giancarlo De Angelis ma per tutti Geko, è quindi uno dei nuovi personaggi che gravitano intorno alla famiglia Martini. Ad Annuccia (alias Eleonora Cadeddu) principalmente, perché è proprio lei ad aiutare il rapper a comporre le sue canzoni con l’obiettivo di sfondare nel mondo della musica. Nel giro di poche puntate Geko ha conquistato il cuore delle telespettatrici, che ora si dividono tra coloro che lo vorrebbero ancora single e coloro che invece lo vorrebbero già tra le braccia della dolce Annuccia che, come i fan di Un medico in famiglia sanno bene, ha da poco scoperto di non essere figlia di Lele Martini. Ma sicuramente il pubblico si sarà fatto delle domande su Lorenzo De Angelis. Chi è?

(Continua a leggere dopo la foto)


In molti probabilmente lo associano solo alla fortunata serie tv che racconta le gesta di nonno Libero &Co., ma in verità ha già alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Classe 1984, è figlio di Claudio De Angelis, doppiatore e tra i fondatori della società di doppiaggio La BiBi.it. Per questo, forse affascinato dal lavoro del padre, inizia a prestare la sua voce al cinema quando aveva solo 6 anni, mentre a 11 inizia a muovere i primi passi come attore.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E proprio quando era 11enne, sapete a chi ha dato voce? All’adorabile fantasmino Casper dell’omonimo film. E in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha rivelato che quello è il personaggio a cui è più affezionato: “È un ruolo che ebbe molto successo e rimase nell’immaginario collettivo. Quello più recente, invece, è Andrew Garfield, attore di The Social Network e Spider-Man”. Ma ha doppiato anche Goku da bambino, in Dragon Ball e Andy in Toy Story – Il mondo dei giocattoli. Per quanto riguarda la tv, invece, ha recitato in diversi film e serie di successo come Incantesimo 3 e 4, Tequila & Bonetti, Provaci ancora prof, R.I.S. – Delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie 3 e Squadra mobile.

(Continua a leggere dopo la foto)

Su Geko, invece, il personaggio interpretato in Un medico in famiglia, il 32enne spiega: ‘Mi sono interessato alla scena rap sin da bambino ed il mio nome d’arte è sempre stato EL.DI.EI, ovvero le mie iniziali pronunciate in inglese. Ho già fatto un disco che non è mai uscito perché ho sempre avuto paura ad espormi. Ho pubblicato, però, due singoli (Golden Age e Unica) e ora sto preparando qualcosa di mio.I miei brani, quelli di EL.DI.EI, sono più cupi ma divertenti mentre quelli di Geko parlano di libertà, è molto positivo.

Potrebbe anche interessarti: È sbocciato l’amore a Un medico in famiglia! Galeotto è stato il set, ora sono inseparabili. Ed è proprio l’amatissima attrice a raccontare il loro primo incontro: ”È andata così”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure