Questa prima edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia come uno dei programmi più litigiosi della televisione. I concorrenti famosi che per la prima volta hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia continuano incessantemente a scontrarsi e, in queste ore, la regina di queste liti è Valeria Marini. Dopo essersela presa con diversi coinquilini, la showgirl sarda e volto del programma ”Il Bagaglino” ha avuto una furiosa lite con Elenoire Casalegno. La Marini, già coinvolta in un continuo scontro con Mariana Rodriguez, era intenta a scolare la pasta e a far scoppiare la litigata è stato uno scolapasta. La Casalegno le ha detto, con modi alquanto seccati, che ce l’aveva davanti. Ma la Marini, che pretendeva lo scolapasta d’acciaio e non quello in plastica, le ha risposto di abbassare i toni.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Invece anche questo è uno scolapasta, come lo chiami? Impara a stare in cucina. Metti sempre mano da tutte le parti. Arrivi e fai casino”, ha sbottato la Casalegno. Valeria Marini, allora, ha afferrato un secondo scolapasta urlando: “Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile. Cambia tono. Ma come ti permetti di urlare. Sei offensiva. Hai ragione tu, perché la ragione si dà ai fessi. Io la pasta non la mangio, non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Lo scolapasta della discordia: basta uno scolapasta per far scoppiare una lite nella Casa… #GFvip pic.twitter.com/LyFn4hFGUy
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 19 ottobre 2016
Il pretesto dello scolapasta permette alle due donne di dirsi tutto quello che non tollerano l’una dell’altra in una sfuriata come poche viste all’interno del reality. La Casalegno ha commentato: “Quindi sono io quella offensiva? Mi hai dato della fessa! Ma poverina”. A quel punto Stefano Bettarini non difende Valeria Marini e lei sbotta. “Ma come ti permetti di urlare con me, ma chi ti credi di essere”.
La Casalegno ha urlato a sua volta: “Ma chi credi di essere tu, hai stufato, molla”. Bosco Cobos ha raggiunto Valeria Marini per farla ragionare e lei, con la voce rotta dal pianto, ha commentato l’atteggiamento di Bettarini: “C’è quello che interviene sempre a mio sfavore. Ma stiamo veramente scherzando. – ha detto in lacrime la Marini – Non ho mangiato nemmeno la pasta perché mi viene da piangere. Sono offesa, sto piangendo. Lei mi ha offeso perché ha detto che non so stare in cucina, ma parla per te. Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende”.