Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E no eh, stai esagerando”. Sanremo, Michelle Hunziker tra le polemiche. Il pubblico non perdona alla bella svizzera quel particolare ‘fuori luogo’ che a molti non è affatto piaciuto. E sui social, tra una canzone e l’altra, fioccano le accuse

 

Il Festival di Sanremo è da poco iniziato ma a catalizzare le attenzioni di tutti sembra essere stata lei, Michelle Hunziker, teoricamente all’Ariston per affiancare con Pierfrancesco Favino il direttore artistico Claudio Baglioni ma di fatto, come è parso evidente fin dalla sua discesa sul palco attraverso i famigerati gradini, padrona assoluta di casa. Forse troppo, a giudicare dalle prime reazioni degli utenti sui social. Che la bella svizzera avrebbe avuto un ruolo di spicco lo si è capito subito: lei, infatti, si è presa la briga di spiegare il regolamento agli spettatori da casa prima del via ufficiale. E sempre lei, sorridente e spigliata come suo solito, ha poi regalato il primo momento emozionante, salutando la famiglia presente in sala e ringraziandoli per la pazienza, sottolineando come da ormai due settimane è ostaggio della kermesse musicale e totalmente assente da casa. Non bastasse, un piccolo problema tecnico tra un’esibizione e l’altra le ha regalato il tempo per un’altra incursione nella sua vita privata sotto gli occhi delle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)


Michelle Hunziker ha infatti indirizzato a Tomaso Trussardi un messaggio d’amore dicendogli “Quanto sei bello amore mio. Ti risposerei anche adesso” e raccogliendo così gli applausi del pubblico. Finita qui? Macché. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia, vera mattatrice della prima puntata insieme a Fiorello e alle sue incursioni, è successivamente tornata a far parlare di sé per un altro gesto: passando tra il pubblico, si è avvicinata proprio al marito seduto tra gli spettatori e non ha resistito dall’avvicinarsi e dargli un bacio, spiegando poi tra il serio e il faceto di non essere riuscita proprio a farne a meno. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Hunziker e la sua famiglia, insomma, hanno letteralmente monopolizzato il Festival numero 68, almeno fin qui. Pierfrancesco Favino a un certo punto non ha più resistito e subito dopo il bacio ha scherzosamente ripreso la collega dal palco: “Se vogliamo aspettare fine serata, perché capisco che non vi vedete da due settimane, però…”. E tra gli utenti non è che mancato chi ha sottolineato come effettivamente i continui sketch di Michelle siano forse un po’ troppo numerosi: “Ma questo è Sanremo o Casa Hunziker?” ci si chiede in rete.

“Michelle, sei impazzita?”. Sanremo: la Hunziker lo ha fatto prima della diretta. Tutti aspettano di vederla e sul palco si presenta così: “No… non ci credo…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure