È arrivato il terzo figlio. Lieto evento in casa di Zoe Saldana, la 38enne attrice statunitense che tutti hanno apprezzato in film quali Avatar, Star Trek, Into Darkness. Lei stessa ha annunciato su diversi social di avere dato alla luce Zen. Si tratta del suo terzo pargolo. Fin qui nulla di strano. Una bellissima notizia. Ma sono passati solo pochi minuti dal lieto annuncio, che subito sono iniziate a rincorrersi voci sulla sua famiglia che è cresciuta. Il perché è presto detto. Nessuno sapeva nulla della gravidanza. Come abbia fatto Saldana a mantenerla segreta è un mistero. Nove mesi sono lunghi. Oltretutto, lei negli States è particolarmente conosciuta e tra social, paparazzi agguerriti e fan, mantenere il silenzio è operazione praticamente impossibile. Oltre che senza ragione. Una bella notizia si ha il piacere di darla. Invece, l’annuncio è arrivato a cose fatte. “Marco e io siamo entusiasti di condividere la notizia della nascita di nostro figlio Zen – scrive l’attrice – ci sentiamo davvero benedetti da questo nuovo arrivo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole sono state corredate da una foto della diva con un tenero scatto su Instagram in cui si vede il piccolo Zen gattonare verso i gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, loro nati nel 2014. Zoe Saldana e Marco Perego, un artista il cui cognome lascia capire la nazionalità, è italiano, sono sposati ormai da tre anni. Sui social c’è chi arriva a ipotizzare una possibile maternità surrogata per l’attrice. Questo, sempre visto il totale silenzio che ha accompagnato i suoi ultimi nove mesi. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/02/sold1.jpg?x87950)
{loadposition intext} Del resto, Zoe Saldana, nell’ultimo anno è stata pure parecchio impegnata sul set. Ha girato La Legge della Notte di Ben Affleck e pure l’imminente Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel. Un periodo d’attività intensa, da qui le voci che si sono scatenate. In passato, prima d’innamorarsi dell’italiano Perego, l’attrice ha avuto una lunga storia d’amore con Keith Britton. I due sono stati insieme per sei anni.