Grave lutto per per Elisabetta Canalis. Si è spento negli Stati Uniti il padre Cesare. Aveva 78 anni. Il papà della showgirl è morto a seguito di una malattia che lo ha colpito all’improvviso. Proprio mentre era in viaggio negli Stati Uniti.Cesare Canalis aveva settantotto anni ed era originario di Tresnuraghes in Sardegna, provincia di Oristano. Di professione era un medico radiologo e tra gli incarichi ricoperti, in passato aveva diretto anche la clinica radiologica dell’Università di Sassari. Una perdita dolorosa e improvvisa per Elisabetta Canalis. La morte del padre arriva in un momento particolare per la showgirl italiana. Da qualche tempo la donna aveva deciso di allontanarsi dalla televisione e dedicarsi a tempo pieno a un’attività imprenditoriale proprio negli Stati Uniti. Una nuova vita, almeno imprenditoriale, che aveva deciso d’intraprendere insieme all’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. (Continua a leggere dopo la foto)
“Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico – aveva raccontato Elisabetta Canalis – dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy. E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata alla bellezza e alla cura del corpo”. Insieme alla sua amica Elisabetta Gregoraci, aveva raccontato soltanto qualche settimana il progetto. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Tra l’altro, annunciando appunta una svolta nella carriera. Il padre, a quanto pare, si trovava negli Stati Uniti anche per stare vicino alla propria figlia e alla nipotina. E negli States per la bella artista si è consumato il dolore più forte, la scomparsa del tanto amato papà, cui era molto legata.