“È l’uomo della mia vita”. Una dichiarazione importante e soprattutto impegnativa. Ma Alice Sabatini non sembra avere dubbi. La bella ex Miss Italia sta attraversando un momento magico e se tutto sembra sorriderle, una buona parte la attribuisce alla sua storia d’amore, che sta andando a gonfie vele e che le sta regalando la giusta serenità anche per affrontare il suo lavoro. Solo di recente ha festeggiato il primo anniversario insieme a Gabriele Benetti, giocatore di basket che attualmente milita nella Virtus Roma “Fin da subito – ha raccontato Alice Sabatini a Diva e Donna – abbiamo deciso di andare a convivere a Roma, è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura, ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: io non voglio fare la casalinga”. Sono tutti e due molto giovani, ma le rispettive famiglie, vedendoli felici insieme, approvano la scelta di convivere. “Abbiamo un carattere molto simile, perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto – continua Sabatini – anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ci completiamo. Poi, oltre, alla passione per lo sport, condividiamo anche quella per i viaggi. Non ci piace stare fermi e quest’estate la stiamo vivendo al massimo, dal mare alla montagna, sempre in giro”. Tra l’altro, la ex Miss Italia e il suo compagno sportivo hanno intenzione a breve, fra qualche mese al massimo, di allargare il loro nucleo familiare. No, per ora non sono in programma fiocchi rosa o azzurri. Ma per rendere più viva l’atmosfera casalinga stanno pensando di adottare una cagnolina. Per fare compagna al bulldog francese Osvaldino che già vive con loro. Alice Sabatini ha continuato a riempire la sua giornata con impegni anche dopo il passaggio dello scettro di miss. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} E gli ultimi due anni sono stati davvero pieni. Oggi festeggia con il suo amore, ma prima di lui c’è stato spazio per un altro sportivo nel suo cuore. La storia con il calciatore Leonardo Brenci, che però è finita poco dopo l’elezione a più bella d’Italia. Poi, da appassionata di basket, si è fidanzata con un altro calciatore, che fra l’altro era ex compagno di squadra del Brenci, Kevin Bonifazi. Ma pure in questo caso, è durata poco. Fino ad arrivare a Gabriele Benetti, vicentino classe 1995. Insieme sono andati a canestro…